annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ri

debpol_5799
Utente della Community

Salve ho ricevuto un oggetto , e non corrisponde a quanto venduto devo fare il reso , mi si chiede di rispedire L oggetto e poi una volta arrivato mi verrà addebitato L importo speso , il venditore non fornisce etichetta ma ha accettato la richiesta di restituzione. La pratica risulta giusta , e se il pagamento è sttao fatto tramite PayPal come ricevere L addebito . Grazie a chi mi illumina .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ri


@debpol_5799  ha scritto:

Salve ho ricevuto un oggetto , e non corrisponde a quanto venduto devo fare il reso , mi si chiede di rispedire L oggetto e poi una volta arrivato mi verrà addebitato L importo speso , il venditore non fornisce etichetta ma ha accettato la richiesta di restituzione. La pratica risulta giusta , e se il pagamento è sttao fatto tramite PayPal come ricevere L addebito . Grazie a chi mi illumina .


Buonasera debpol_5799

Devi contattare il venditore ed avvisarlo che sei in attesa che ti fornisca l'etichetta di spedizione.

Se non puo' fornirti l'etichetta di spedizione ti deve inviare una somma di denaro corrispondende al costo di rispedizione in modo che tu possa spedire l'oggetto.

Se il venditore fa orecchie da mercante e non provvede a fornire l'etichetta di spedizione ti consiglio di contattare ebay per far presente che non ti viene fornita etichetta di spedizione e che quindi non puoi spedire indietro l'oggetto.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta