annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno inviato cover e vetrini non compatibili e un altra led non funzionanti vend. non collabora!

Buonasera devo uscire quandi vado spedito

1 acquisto led auto dopo poco oltre il termini di reso si fulminano me li reinvia ricapita stessa cosa ricontatto non mi rimborsa ne mi risponde piu cosa devo fare?? chiamato ebay operatore mi dice che devo attaccarmi al tram

2 acquisto cover tpu e vetrini mi a2 lite vecchio modello cover sottile come un preservativo, vetrini apertissimi in zona notch, combatibili solo a parole ,fanno schifo, non mi risponde ,dopo che ho erroneamente aperto contestazione per oggetto dimensioni sbagliate (quindi clpa mia che ho sbagliato a scegliere secondo la ILLOGICA ebay) chiamo ebay, mi chiedono di aspettare cosa dice il ventiore che non risponde al messaggio privato, scade la contestazione, si chiude per mia non risposta e mancato ricontatto ad operatore ebay, e non invio dell'articolo a mie spese ovvio

richiamo ebay nuovamente non possiamo intervenire dovevi richiamare subito non far chiudere la contestazione

io riapritela

loro non è possibile in nex modo e ragione.

io ah.

loro saluto

io ricambio.

mo sono qui a scrivervi... sui 16 euro nel cesso francamente ci compravo da mangiare...

ebay sempre piu squallida.. spero cambiano le regole.. putroppo 1 persona deve gestire 1000 modelli e ovviamente inviano robaccia.. altrove non capita.. chissa come mai..

adesso perfavore cosa mi consigliate di fare?? c'è' speranza??

grazie ciao !

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

mi hanno inviato cover e vetrini non compatibili e un altra led non funzionanti vend. non collabora!

sika700
Utente della Community

@bladerunnerthebestmovie  ha scritto:

...

...

Purtroppo, se non hai letto attentamente come funziona ebay e le varie procedure prima di utilizzarlo, temo ti sia già risposto da solo:

...

devo attaccarmi al tram

....

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@bladerunnerthebestmovie  ha scritto:

ebay sempre piu squallida..

grazie ciao !

A me sembra che il venditore 1 sia stato piu' che corretto ... se i led si fulminano puo' dipendere dalla qualita' dei led (non imputabile ad ebay e nemmeno del venditore) oppure un problema con l'impianto elettrico dell'auto.

Per quanto riguarda il venditore 2, le cover economiche e che non sono specificamente rugged sono sottili visto che i telefoni diventano sempre piu' grandi.

Per quanto riguarda le pellicole protettive salvaschermo che non coprono tutto lo schermo solitamente dipende dal fatto che altrimenti si staccherebbero se coprissero tutto il display fino ai bordi.

Per cui solitamente sono legermente piu' piccole del display.

In alternativa prova le pellicole 3d full cover oppure le pellicole hydrogel.

Un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta