annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito imminente asta senza offerte

daca1984
Utente della Community

Buongiorno, Ho iniziato un'asta, accettando l'addebito solo dopo aver venduto l'oggetto Ma noto questa mattina, dopo 9 ore dall'inizio dell'asta che mi viene scritto addebito imminente. A questo punto ho chiuso l'asta come dal mio diritto. Come mai? Premetto che appena aperta l'asta mi hanno scritto dei messaggi degli utenti e io ho giustamente risposto che non potevo vendere l'oggetto al di fuori dell'asta. Pertanto adoro ho eliminato il metodo di pagamento e non trovo giusto che mi vengono addebitati

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se hai utilizzato opzioni a pagamento oppure hai chiuso l'asta quando avevi offerte, ebay ti addebita il costo dovuto.

Non serve aver eliminato il metodo di pagamento, se ebay non riesce a prelevare il denaro, ti manderà il recupero crediti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Per paura ho chiuso l asta.
Se la faccio riaprire mi addebitano ancora tale. Importo?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Se la fai uguale ovvio che si... ma al termine della procedura di creazione dell'inserzione, ti viene indicato sempre il costo della medesima!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Premesso che vendendo oggetti nuovi, di elevato valore e con ritiro solamente a mano sei molto sul filo del rasoio, l'asta in questione aveva un prezzo di riserva e quindi devi ad eBay la tariffa che ti hanno addebitato (indipendentemente dal fatto che concludi l'asta oppure no).
Quindi quella somma eBay la pretenderà comunque.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@technopartsbay  ha scritto:

Premesso che vendendo oggetti nuovi, di elevato valore e con ritiro solamente a mano sei molto sul filo del rasoio, l'asta in questione aveva un prezzo di riserva e quindi devi ad eBay la tariffa che ti hanno addebitato (indipendentemente dal fatto che concludi l'asta oppure no).
Quindi quella somma eBay la pretenderà comunque.

Io non riesco a vedere nessuna vendita trascorsa / conclusa...........

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@daca1984  ha scritto:

Buongiorno, Ho iniziato un'asta, accettando l'addebito solo dopo aver venduto l'oggetto Ma noto questa mattina, dopo 9 ore dall'inizio dell'asta che mi viene scritto addebito imminente. A questo punto ho chiuso l'asta come dal mio diritto. Come mai? Premetto che appena aperta l'asta mi hanno scritto dei messaggi degli utenti e io ho giustamente risposto che non potevo vendere l'oggetto al di fuori dell'asta. Pertanto adoro ho eliminato il metodo di pagamento e non trovo giusto che mi vengono addebitati

Come abbiamo consigliato ad altri acquirenti, prova a contattare l'assistenza ebay e spiega cosa ti e' successo, digli che non sapevi cosa stavi facendo.

L'assistenza valutera' la situazione e ti potrebbe anche venire incontro......

Vai nella pagina dell'aiuto e poi dopo avere scelto l'opzione di assistenza corrispondente clicca su: chiedici di chiamarti.

https://www.ebay.it/help/home

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta