in data 26-11-2024 07:59
Buongiorno, Ho iniziato un'asta, accettando l'addebito solo dopo aver venduto l'oggetto Ma noto questa mattina, dopo 9 ore dall'inizio dell'asta che mi viene scritto addebito imminente. A questo punto ho chiuso l'asta come dal mio diritto. Come mai? Premetto che appena aperta l'asta mi hanno scritto dei messaggi degli utenti e io ho giustamente risposto che non potevo vendere l'oggetto al di fuori dell'asta. Pertanto adoro ho eliminato il metodo di pagamento e non trovo giusto che mi vengono addebitati
in data 26-11-2024 08:05
Buongiorno,
se hai utilizzato opzioni a pagamento oppure hai chiuso l'asta quando avevi offerte, ebay ti addebita il costo dovuto.
Non serve aver eliminato il metodo di pagamento, se ebay non riesce a prelevare il denaro, ti manderà il recupero crediti.
Un cordiale saluto.
in data 26-11-2024 08:19
in data 26-11-2024 08:35
Se la fai uguale ovvio che si... ma al termine della procedura di creazione dell'inserzione, ti viene indicato sempre il costo della medesima!
Un cordiale saluto.
in data 26-11-2024 14:49
Premesso che vendendo oggetti nuovi, di elevato valore e con ritiro solamente a mano sei molto sul filo del rasoio, l'asta in questione aveva un prezzo di riserva e quindi devi ad eBay la tariffa che ti hanno addebitato (indipendentemente dal fatto che concludi l'asta oppure no).
Quindi quella somma eBay la pretenderà comunque.
in data 26-11-2024 19:26
@technopartsbay ha scritto:Premesso che vendendo oggetti nuovi, di elevato valore e con ritiro solamente a mano sei molto sul filo del rasoio, l'asta in questione aveva un prezzo di riserva e quindi devi ad eBay la tariffa che ti hanno addebitato (indipendentemente dal fatto che concludi l'asta oppure no).
Quindi quella somma eBay la pretenderà comunque.
Io non riesco a vedere nessuna vendita trascorsa / conclusa...........
in data 26-11-2024 19:30
@daca1984 ha scritto:Buongiorno, Ho iniziato un'asta, accettando l'addebito solo dopo aver venduto l'oggetto Ma noto questa mattina, dopo 9 ore dall'inizio dell'asta che mi viene scritto addebito imminente. A questo punto ho chiuso l'asta come dal mio diritto. Come mai? Premetto che appena aperta l'asta mi hanno scritto dei messaggi degli utenti e io ho giustamente risposto che non potevo vendere l'oggetto al di fuori dell'asta. Pertanto adoro ho eliminato il metodo di pagamento e non trovo giusto che mi vengono addebitati
Come abbiamo consigliato ad altri acquirenti, prova a contattare l'assistenza ebay e spiega cosa ti e' successo, digli che non sapevi cosa stavi facendo.
L'assistenza valutera' la situazione e ti potrebbe anche venire incontro......
Vai nella pagina dell'aiuto e poi dopo avere scelto l'opzione di assistenza corrispondente clicca su: chiedici di chiamarti.
Un cordiale saluto.