annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine

Salve, ho venduto un articolo che è stato immediatamente pagato. Ovviamente la cifra non è ancora disponibile sul mio conto ma mi vedo costretta ad annullare questa vendita perchè l'articolo non è più disponibile. Vorrei essere certa che l'acquirente, che non ha colpe, non ci rimetta nulla. Mi confermate?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Annullamento ordine

sika700
Utente della Community

Salve,

ovviamente no, l'acquirente non ci perde nulla... al massimo ha eprso un po' del suo tempo...

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Annullamento ordine

sika700
Utente della Community

Salve,

ovviamente no, l'acquirente non ci perde nulla... al massimo ha eprso un po' del suo tempo...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Annullamento ordine

daxsisko
Utente della Community

@graziasimona123  ha scritto:

Salve, ho venduto un articolo che è stato immediatamente pagato. Ovviamente la cifra non è ancora disponibile sul mio conto ma mi vedo costretta ad annullare questa vendita perchè l'articolo non è più disponibile. Vorrei essere certa che l'acquirente, che non ha colpe, non ci rimetta nulla. Mi confermate?


se annulli viene rimborsato di tutto....... il problema potrebbe essere come la prende l'acquirente...... ;

PS: come da regolamento se sei venditrice da poco e ci sono i fondi bloccati ( in pratica se sei considerata un venditore nuovo / non assiduo con sporadiche vendite e quindi soggetta al blocco  ) , il rimborso avverra' tramite il conto collegato

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta