in data 23-10-2023 20:54
Salve, ho venduto un articolo che è stato immediatamente pagato. Ovviamente la cifra non è ancora disponibile sul mio conto ma mi vedo costretta ad annullare questa vendita perchè l'articolo non è più disponibile. Vorrei essere certa che l'acquirente, che non ha colpe, non ci rimetta nulla. Mi confermate?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-10-2023 21:28
Salve,
ovviamente no, l'acquirente non ci perde nulla... al massimo ha eprso un po' del suo tempo...
Un cordiale saluto.
in data 23-10-2023 21:28
Salve,
ovviamente no, l'acquirente non ci perde nulla... al massimo ha eprso un po' del suo tempo...
Un cordiale saluto.
in data 24-10-2023 11:04
@graziasimona123 ha scritto:Salve, ho venduto un articolo che è stato immediatamente pagato. Ovviamente la cifra non è ancora disponibile sul mio conto ma mi vedo costretta ad annullare questa vendita perchè l'articolo non è più disponibile. Vorrei essere certa che l'acquirente, che non ha colpe, non ci rimetta nulla. Mi confermate?
se annulli viene rimborsato di tutto....... il problema potrebbe essere come la prende l'acquirente...... ;
PS: come da regolamento se sei venditrice da poco e ci sono i fondi bloccati ( in pratica se sei considerata un venditore nuovo / non assiduo con sporadiche vendite e quindi soggetta al blocco ) , il rimborso avverra' tramite il conto collegato