in data 04-11-2025 11:14
Fra gennaio e febbraio avrò un impegno che mi impedirà di seguire con rapidità le mie vendite, per cui vorrei capire quale scelta potrei operare. Ho circa 200 oggetti in vendita. Se volessi chiudere tutte le inserzioni, quanto tempo resterebbero in memoria? Se il tempo massimo fosse (come, forse erroneamente, mi pare di avere capito) di 90 giorni, potrei chiuderle intorno a metà dicembre, per poi riaprirle (anche una per una, non necessariamente in blocco) a fine febbraio/inizio marzo.
Eventualmente, ci sono altre possibili soluzioni? Grazie.
04-11-2025 11:28 - modificato 04-11-2025 11:32
Ciao aumaldo
Devi andare qui:
https://www.ebay.it/help/selling/selling-tools/time-away?id=5137
ed impostare il periodo di assenza.
La sospensione dura fino a 30 giorni.
Se ti serve arrivare a 90 giorni devi aprire le vendite per un giorno e poi nuovamente reimpostare la chiusura per altri 30 giorni e cosi' via.
Se vuoi chiudere manualmente le inserzioni ricordati che dopo 60 giorni (se non erro) queste vengono cancellate dal database, per cui poi dovrai crearne una nuova partendo da zero.
Un saluto
in data 04-11-2025 12:03
Ok, ti ringrazio. Quindi i giorni "free" sarebbero soltanto 60. Speravo in un'analogia con gli oggetti venduti, che rimangono in memoria per 90 gg. Devo ripreventivare il mio impegno (intervento di cataratta).