annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su Modalità di Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti

fabisoli0
Utente della Community

Ciao a tutti.

 

Chiedevo delle informazioni relative alla modalità del "Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti" e volevo avere conferma se, come nelle altre modalità, nel caso in cui l'acquirente non pagasse entro 4 giorni di calendario, il venditore può annullare l'ordine con la motivazione di mancato pagamento senza incorrere in problemi di performance del venditore (parlo di account professionale).

 

Grazie a chi mi risponde.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dubbio su Modalità di Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti

4 RISPOSTE 4

Dubbio su Modalità di Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti

marioelegio
Utente della Community

Forse è meglio farsi pagare in anticipo tramite ebay, tanto in caso di problemi i soldi li riprendono comunque.

Almeno eviti una serie di possibili appuntamenti a vuoto e anche incontri con persone che trovano mille difetti e cercano di mercanteggiare.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Dubbio su Modalità di Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti

Certo, infatti di solito mi pagano tutti in anticipo e penso che toglierò questa opzione alle mie attuali inserzioni. In ogni caso questa persona non potrei incontrarla di persona visto che vive molto più distante da me. Io intendevo invece (cosa che mi preme di più) se fosse possibile annullare l'ordine per mancato pagamento, dopo 4 giorni di tempo, come nelle altre opzioni tipo asta o compralo subito (ho letto le regole e non mi è sembrata chiara questa informazione che prevede questa modalità di pagamento). Tutto qui e grazie ancora.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Dubbio su Modalità di Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti

Si, puoi farlo

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Dubbio su Modalità di Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti

Ottimo. Grazie mille.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta