annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sblocco fondi in entrata

eleoscacc_14
Utente della Community

Ho venduto un’enciclopedia .

l’acquirente ha fatto il pagamento mettendo €200 in più per l’acquisto di una carta regalo Apple da mettere nel pacco

da inviare in quanto ha acquistato l’enciclopedia per farne regalo a suo cugino.

ho acquistato la carta regalo su Amazon e mandato quanto richiesto da ebay  per lo sblocco dei fondi ma mi ha detto che nn lo

può’ fare perché nn l’ho acquistata da Apple ma da Amazon.

dovrei secondo loro acquistare un’altra carta regalo di €200 da apple.

NON ESISTE UN NUMERO

VERDE EBAY???

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Problemi sblocco fondi in entrata

Per parlare con un operatore eBay: nella home in alto sulla sinistra "Aiuto e contatti" poi a fondo pagina "Ti serve un altro aiuto? Contattaci" poi cliccare su una sezione a scelta es. "Il mio account" cliccare su una sezione a scelta es. "Servizi di pagamento" poi nella schermata successiva sul lato sinistro ti appariranno 2 scelte "Chatta con noi" oppure "Chiedici di chiamarti"; in entrambe le scelte sarà visualizzato il tempo di attesa, di solito 1 o 2 minuti, e ovviamente se si sceglie "Chiedici di chiamarti" la chiamata verrà ricevuta sul numero rilasciato al momento della registrazione.

Saluti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Problemi sblocco fondi in entrata

marioelegio
Utente della Community

Ti stanno truffando, su ebay non si può effettuare un pagamento per una cifra maggiore di quella prevista nell'inserzione. Inoltre lo sblocco dei fondi non è mai legato alla consegna della merce.

Controlla qui, per vedere se il pagamento è stato effettuato ...... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

Queste persone approfittano dei venditori inesperti, che iniziano a vendere ebay senza neppure aver letto come funziona.

Se non risulta il pagamento, vai dai carabinieri o alla polizia e sporgi denuncia.

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta