annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro in zona e pagamento in contanti

Buongiorno,

ho venduto un oggetto che non prevedeva il ritiro in zona. Il cliente mi chiede se può ritirare di persona e pagare in contanti.ovviamente per me non c'è alcun problema ma mi sorge un dubbio, non è che poi potrebbe dire di non aver ricevuto l'oggetto e richiedere un rimborso quando ha l'oggetto tra le mani ? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Un rimborso di cosa?

Se ti ha pagato in contanti, su ebay risulterà che ancora deve pagare... al massimo potrai segnalarlo tu come non pagante...

Ma è sempre meglio seguire le regole!

Potresti annullare l'ordine e creare una nuova inserzione con il ritiro in zona.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Si, tu non avresti alcuna prova di aver consegnato l'oggetto. Anche se con il pagamento in contanti, l'acquirente non avrebbe poi alcuna prova di averti pagato.

Decidi tu se fidarti o meno.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@stefaniavelardo  ha scritto:

Buongiorno,

ho venduto un oggetto che non prevedeva il ritiro in zona. Il cliente mi chiede se può ritirare di persona e pagare in contanti.ovviamente per me non c'è alcun problema ma mi sorge un dubbio, non è che poi potrebbe dire di non aver ricevuto l'oggetto e richiedere un rimborso quando ha l'oggetto tra le mani ? 

se ti paga in contanti , il problema e' prevalentemente suo ( ovviamente non bisogna confermare il codice ritiro.... ) ....... pero' poi sa' dove abiti se gli dai appuntamento a casa......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta