annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono un venditore e mi è capitato che un acquirente ha comprato 2 articoli pagando 2 spedizioni

marinu1020
Utente della Community
Sono un venditore e mi è capitato che un acquirente ha comprato 2 articoli pagando 2 spedizioni come impostare un unica spedizione nel caso qualcuno acquisti più oggetti da me Grazie mille 🌸
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sono un venditore e mi è capitato che un acquirente ha comprato 2 articoli pagando 2 spedizioni

@marinu1020  ha scritto:
Sono un venditore e mi è capitato che un acquirente ha comprato 2 articoli pagando 2 spedizioni come impostare un unica spedizione nel caso qualcuno acquisti più oggetti da me Grazie mille 🌸

Venditore privato, professionale o privato professionale ?

Per questa vendita puoi contattare l'acquirente e chiedere se gli va bene la spedizione unica combinata e gli storni la spedizione in eccesso.

Oppure non lo contatti e fai due spedizioni distinte (perche' le ha pagate).

Oppure fai una spedizione unica ma con due colli.

Per i prossimi ordini puoi organizzarti con la spedizione combinata seguendo questo link:

https://www.ebay.it/help/default/default/offrire-la-spedizione-combinata?id=4169

Oppure puoi offrire la spedizione gratuita (molto consigliata da ebay) dove non dovrai piu' preoccuparti di combinare la spedizione.

Ci sono varie opzioni da valutare insomma.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

@marinu1020  ha scritto:

Venditore privato, professionale o privato professionale ?

Per questa vendita puoi contattare l'acquirente e chiedere se gli va bene la spedizione unica combinata e gli storni la spedizione in eccesso.

Oppure non lo contatti e fai due spedizioni distinte (perche' le ha pagate).

Oppure fai una spedizione unica ma con due colli.

Per i prossimi ordini puoi organizzarti con la spedizione combinata seguendo questo link:

https://www.ebay.it/help/default/default/offrire-la-spedizione-combinata?id=4169

Oppure puoi offrire la spedizione gratuita (molto consigliata da ebay) dove non dovrai piu' preoccuparti di combinare la spedizione.

Ci sono varie opzioni da valutare insomma.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta