annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE PROFESSIONALE CON PARTITA IVA

Ciao a tutti, avrei una domanda se posso. Ho aperto da poco Partita IVA con regime forfettario per vendere carte Pokemon su ebay, volevo chiedervi se sono obbligato a fare il Negozio avendo adesso partita IVA, oppure posso continuare a vendere con l'account da venditore professionale? (ovviamente facendo fatture e scontrini) chiedo questo perchè mi fanno molto comodo le 250 inserzioni incluse nei 19,90, siccome il 90% sono tutte aste e con il negozio base ne avrei solo 40 😞

Grazie mille a tutti 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

VENDITORE PROFESSIONALE CON PARTITA IVA

sika700
Utente della Community

Se hai partita iva hai dimenticato la cosa più importante: aggiornare il tuo account inserendola!

 

Puoi vendere come meglio preferisci, ma visto che sei "professionale" è meglio il Compralo Subito.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

VENDITORE PROFESSIONALE CON PARTITA IVA

daxsisko
Utente della Community

@kasumoto_shop  ha scritto:

Ciao a tutti, avrei una domanda se posso. Ho aperto da poco Partita IVA con regime forfettario per vendere carte Pokemon su ebay, volevo chiedervi se sono obbligato a fare il Negozio avendo adesso partita IVA, oppure posso continuare a vendere con l'account da venditore professionale? (ovviamente facendo fatture e scontrini) chiedo questo perchè mi fanno molto comodo le 250 inserzioni incluse nei 19,90, siccome il 90% sono tutte aste e con il negozio base ne avrei solo 40 😞

Grazie mille a tutti 


puoi vendere come vuoi , ma sei hai partita iva ti conviene passare da privato ( come attualmente indicato nel tuo account ) a professionale ( inserendo i dati mancanti)

se hai dei dubbi puoi comunque consultare l'assistenza Ebay ( chiedendo eventualmente di passarti il "reparto" dedicato ..... non sempre il primo operatore che risponde e' "ferrato" a determinate domande...... )

come indicato da Sika, concordo sul fatto che, per vari motivi,  e' meglio fare inserzioni "compralo subito "

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta