annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita di oggetto con dubbio su fotografia

antares2100
Utente della Community

Cortese comunity, ho venduto un telefono nella cui inserzione parlo esclusivamente del telefono pubblicizzato. Tuttavia nelle foto che ho inserito per la vendita , mi sono accorto che vi è una foto rappresentante anche un cavetto di connessione, che non è incluso nella vendita ma solo a scopo informativo per quanto riguarda il tipo di connettore che il telefono è in grado di cablare

La domanda è semplice : nell'inserzione parlo solo del telefono(usato e come parte di ricambio) sono in difetto nei riguardi dell'acquirente?
Grazie
Saluti a tutta la comunità

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

@antares2100  ha scritto:

...

La domanda è semplice : nell'inserzione parlo solo del telefono(usato e come parte di ricambio) sono in difetto nei riguardi dell'acquirente?...

Salve,

dipende dall'acquirente, se trovi quello pignolo potrà chiedertelo oppure aprire richiesta di reso per parti mancanti (e dovrai gestirla a spese tue!)... motivo per cui è sempre meglio fotografare SOLO quello che vuoi vendere.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Se non precisi che il cavetto è soltanto a scopo dimostrativo o non rifai la foto senza cavetto, la prima cosa che ti sarà contestata in caso di vendita (con tuo enorme disappunto ) è : il venditore non ha allegato nell'imballo il cavetto presente nella foto. Anche se nel collezionismo, e non è il tuo caso, solitamente l'utente chiede conferma degli oggetti messi come sfondo che potrebbero creare equivoci.  Quindi, precisa. un saluto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

antares2100
Utente della Community

Grazie lo contatto subito 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta