in data 09-08-2024 10:32
Cortese comunity, ho venduto un telefono nella cui inserzione parlo esclusivamente del telefono pubblicizzato. Tuttavia nelle foto che ho inserito per la vendita , mi sono accorto che vi è una foto rappresentante anche un cavetto di connessione, che non è incluso nella vendita ma solo a scopo informativo per quanto riguarda il tipo di connettore che il telefono è in grado di cablare
La domanda è semplice : nell'inserzione parlo solo del telefono(usato e come parte di ricambio) sono in difetto nei riguardi dell'acquirente?
Grazie
Saluti a tutta la comunità
in data 09-08-2024 10:39
@antares2100 ha scritto:...
La domanda è semplice : nell'inserzione parlo solo del telefono(usato e come parte di ricambio) sono in difetto nei riguardi dell'acquirente?...
Salve,
dipende dall'acquirente, se trovi quello pignolo potrà chiedertelo oppure aprire richiesta di reso per parti mancanti (e dovrai gestirla a spese tue!)... motivo per cui è sempre meglio fotografare SOLO quello che vuoi vendere.
Un cordiale saluto.
in data 09-08-2024 10:39
Se non precisi che il cavetto è soltanto a scopo dimostrativo o non rifai la foto senza cavetto, la prima cosa che ti sarà contestata in caso di vendita (con tuo enorme disappunto ) è : il venditore non ha allegato nell'imballo il cavetto presente nella foto. Anche se nel collezionismo, e non è il tuo caso, solitamente l'utente chiede conferma degli oggetti messi come sfondo che potrebbero creare equivoci. Quindi, precisa. un saluto
in data 09-08-2024 11:16
Grazie lo contatto subito