annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita non andata a buon fine

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono un neofita nel campo delle vendite su eBay. Ho venduto la scheda video ad un utente di Aosta il quale però dopo qualche giorno mi scrive che la scheda sul suo pc non funziona l, che “freeza” il BIOS e che sta facendo delle “prove” per cercare di risolvere il problema . Ora, io sono sicuro di aver inviato una scheda video funzionante al 100% ma qualora il compratore dovesse richiedere il rimborso per articolo non funzionante come mi devo comportare? Non vorrei perdere i soldi e ritrovarmi con una scheda video inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendita non andata a buon fine


@lemmykilminster  ha scritto:

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono un neofita nel campo delle vendite su eBay. Ho venduto la scheda video ad un utente di Aosta il quale però dopo qualche giorno mi scrive che la scheda sul suo pc non funziona l, che “freeza” il BIOS e che sta facendo delle “prove” per cercare di risolvere il problema . Ora, io sono sicuro di aver inviato una scheda video funzionante al 100% ma qualora il compratore dovesse richiedere il rimborso per articolo non funzionante come mi devo comportare? Non vorrei perdere i soldi e ritrovarmi con una scheda video inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare ?


L'acquirente puo' aprire un reclamo per oggetto non conforme alla descrizione ma ci sono delle limitazioni ANCHE PER LUI.

Se lui scrive che sta manipolando / modificando il bios e lo scrive nella messaggistica su ebay tu, nel momento in cui lui ti apre una contestazione per oggetto non conforme alla descrizione puoi contattare ebay tramite chat o telefono e far presente che l'oggetto e' stato manipolato e non e' piu' nelle condizioni originali di integrita'.