in data 28-11-2024 12:54
Buongiorno,
vorrei porre un quesito, mi accordo con un venditore tramite corrispondenza ebay, lui può fare un annuncio personalizzato del tipo: riservato a pinco pallo come da accordi del --/--/-- euro tot. e io compro e lui vende?
in data 28-11-2024 15:09
@ortofantastico ha scritto:Buongiorno,
vorrei porre un quesito, mi accordo con un venditore tramite corrispondenza ebay, lui può fare un annuncio personalizzato del tipo: riservato a pinco pallo come da accordi del --/--/-- euro tot. e io compro e lui vende?
No, non lo puo' fare.
Vi dovete mettere d'accordo per tempo.
Lui puo' fare un'asta a prezzo piu' alto con proposta di acquisto dove tu gli invii la proposta concordata.
Lui edita/crea l'asta e ti manda subito il link di acquisto in modo tale che sarai il primo a visualizzare l'annuncio.
Un cordiale saluto.
in data 06-12-2024 09:53
e se invece uno mettesse un anuncio del tipo: Annuncio riservato all'utente "pinco pallo" ---- oppure: Scatola di Caffé Meriggio - annuncio riservato a pinco pallo ----- potrebbe essere una soluzione? perchè se vaccio una ricerca sui prodotti ne vedo un mucchio venduti in quel modo .
in data 06-12-2024 10:16
Può essere più visibile per un utente specifico, ma non impedirebbe a qualsiasi altro utente l'acquisto.
ciao
mario