annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codece EAN

musicfly
Utente della Community

Buongiorno, quando metto in vendita da privato un CD musicale usato inserisco il numero EAN nella apposita casella obbligatoria, il sistema carica il numero e poi mi dice numero EAN non trovato. Numero EAN applicato .......quindi? come bisogna interpretare questo responso ? è tutto ok o no? non capisco. Una  signorina della assistenza mi ha detto di inserire non applicabile( in minuscolo tutto attaccato) ma!!!, un'altra invece dice che è obbligatorio il numero EAN. Qualcuno può fare un pò di chiarezza su questo argomento? grazie  

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

codece EAN

Se non ti trova nessun codice EAN è perche nel database di eBay quel codice EAN non è ancora stato registrato, una volta che l'hai inserito ti dice codice EAN applicato perche ha inserito nel suo database il tuo codice associato a quell'oggetto, e quindi è tutto ok e non devi fare nient'altro.

Saluti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

codece EAN

daxsisko
Utente della Community

@musicfly  ha scritto:

Buongiorno, quando metto in vendita da privato un CD musicale usato inserisco il numero EAN nella apposita casella obbligatoria, il sistema carica il numero e poi mi dice numero EAN non trovato. Numero EAN applicato .......quindi? come bisogna interpretare questo responso ? è tutto ok o no? non capisco. Una  signorina della assistenza mi ha detto di inserire non applicabile( in minuscolo tutto attaccato) ma!!!, un'altra invece dice che è obbligatorio il numero EAN. Qualcuno può fare un pò di chiarezza su questo argomento? grazie  

se vendi come privato..... provato a mettere nel codice EAN la dicitura " non applicabile" ?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta