annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limite inserzioni superato

Oggi ho cercato di rimettere in vendita un oggetto e ebay non mi ha lasciato. Mi ha dato questa spiegazione:

Hai raggiunto il limite delle inserzioni consentite e non puoi mettere in vendita altri prodotti di alcune delle migliori marche di cosmetici nella categoria Salute e bellezza.

Per continuare a vendere prodotti delle migliori marche di cosmetici in questa categoria, devi registrarti come venditore professionale.

Quanto devo aspettare prima di ppter vendere ancora oggetti in questa categoria senza dovermi registrare come venditore professionale?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

limite inserzioni superato

Ciao, Odessa ha cercato di farti capire che NON PUOI mettere in vendita così tanti prodotti nuovi senza essere registrato come venditore professionale. Se qualche negozio si sveglia e si accorge di te ti possono segnalare alla finanza, allora si saranno problemi. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

limite inserzioni superato

odessa3408
Utente della Community

Ti sembrano domande da fare qui?

 

Se vendi oggetti nuovi è chiaro che lo fai come un professionale il minimo è passare come professionale o non vendere affatto


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

limite inserzioni superato

Scusa odessa ho fatto una domanda da inesperta, ho trovato questo forum cercando su google e ho pensato di scrivere.non sapevo non fosse il sito adatto su cui scrivere, mi spiace. È chiaro che nemmeno tu sei esperta..di gentilezza però..
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

limite inserzioni superato

Soprartutto non mi spiego il messaggio, avendo venduto 4 oggetti a giugno e poco più a maggio..non vendo decine di oggetti al mese, per questo mi sembra strano..quindi nom criticare se nok sai per favore. Cercavo una risposta seria.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

limite inserzioni superato

Ciao, Odessa ha cercato di farti capire che NON PUOI mettere in vendita così tanti prodotti nuovi senza essere registrato come venditore professionale. Se qualche negozio si sveglia e si accorge di te ti possono segnalare alla finanza, allora si saranno problemi. 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

limite inserzioni superato

Vogliamo parlare della tua di gentilezza?

 

 

Cercavi una risposta seria? Mi pare di avertela data... o volevi una risposta per continuare a fare quello che non puoi fare?

 

 

 

 

Ciao Ivy


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

limite inserzioni superato

LA CENSURA E TURNATA, NON SPARA IL PADRONE , aizza i cagniolini...per farci paura e non fare domande scomode. CAVOLO AVEVO PIU LIBERTA DI PAROLA IO IN CCCP ( Unione Sovietica ) che voi in vostra fantomatica democratia. ha ha ha 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

limite inserzioni superato

ma da dove ai tirato fori questa regola FASCISTA ????? ti do un esempio , avevo un negozzio partita IVA , OK O CHIUSO HO RESSO DI MAGAZZINO, PER LEGGE  LO DEVO LIQUIDARE, COSI CHE 150000 PROFUMI CHE MI SONO RIMASTI MI LI SO VENDUTO A ME AD UN EURO OK E LEGALE, poi li vendo su pachiderma falimentare ...ALORA CHE COSA STAI BALBETANDO SCUSA...PRIMA DI APRIRE LA BOCCA ,E MUOVERE LE DITA, APRI I CODICI CIVILI ECC 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta