annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione in consegna da una settimana e richiesta rimborso

Buonasera, un oggetto che ho venduto e spedito tramite packlink con poste delivery risulta in consegna dal 7 marzo e poi di nuovo da oggi con data odierna, senza mai arrivare al destinatario...lui mi chiede che se entro venerdi non lo riceve vuole essere rimborsato? A me non conviene aspettare che scadano i tempi per aprire la controversia paypal in modo tale che se nel frattempo gli arriva siamo apposto entrambi?

Cosa mi suggerite?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

@max.christmas  ha scritto:

Ciao ,io ho spedito decine e decine di poster in questi anni e mai avuto problemi. Il pacco è stato sballottato da un magazzino all altro per errore e non c'è imballaggio che tenga. 

sshot-070.png

Queste sono le linee guida suggerite.....poi tu sei libero di spedire come meglio lo ritieni opportuno.

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

sshot-070.png

 Visto che siamo in tema, volevo aggiungere:  se non vengono rispettate le linee guida per il corretto imballaggio (lo dico in generale non nel caso specifico di questa discussione) e si decide di assicurare il pacco, nel caso di eventuali reclami l'assicurazione chiedera' foto del pacco e degli imballaggi, se non dovesse rispettare le linee guida del broker / corriere in oggetto la richiesta di rimborso potrebbe venire respinta.

Per cui se spedite oggetti di valore, prestate molta attenzione anche a questo aspetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta