annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione in consegna da una settimana e richiesta rimborso

Buonasera, un oggetto che ho venduto e spedito tramite packlink con poste delivery risulta in consegna dal 7 marzo e poi di nuovo da oggi con data odierna, senza mai arrivare al destinatario...lui mi chiede che se entro venerdi non lo riceve vuole essere rimborsato? A me non conviene aspettare che scadano i tempi per aprire la controversia paypal in modo tale che se nel frattempo gli arriva siamo apposto entrambi?

Cosa mi suggerite?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

spedizione in consegna da una settimana e richiesta rimborso


@max.christmas  ha scritto:

Ciao ,io ho spedito decine e decine di poster in questi anni e mai avuto problemi. Il pacco è stato sballottato da un magazzino all altro per errore e non c'è imballaggio che tenga. 


sshot-070.png

Queste sono le linee guida suggerite.....poi tu sei libero di spedire come meglio lo ritieni opportuno.

 

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

spedizione in consegna da una settimana e richiesta rimborso

sshot-070.png

 Visto che siamo in tema, volevo aggiungere:  se non vengono rispettate le linee guida per il corretto imballaggio (lo dico in generale non nel caso specifico di questa discussione) e si decide di assicurare il pacco, nel caso di eventuali reclami l'assicurazione chiedera' foto del pacco e degli imballaggi, se non dovesse rispettare le linee guida del broker / corriere in oggetto la richiesta di rimborso potrebbe venire respinta.

Per cui se spedite oggetti di valore, prestate molta attenzione anche a questo aspetto.

 

Un cordiale saluto.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta