in data 13-03-2024 21:23
Buonasera, un oggetto che ho venduto e spedito tramite packlink con poste delivery risulta in consegna dal 7 marzo e poi di nuovo da oggi con data odierna, senza mai arrivare al destinatario...lui mi chiede che se entro venerdi non lo riceve vuole essere rimborsato? A me non conviene aspettare che scadano i tempi per aprire la controversia paypal in modo tale che se nel frattempo gli arriva siamo apposto entrambi?
Cosa mi suggerite?
in data 22-03-2024 00:08
@max.christmas ha scritto:Ciao ,io ho spedito decine e decine di poster in questi anni e mai avuto problemi. Il pacco è stato sballottato da un magazzino all altro per errore e non c'è imballaggio che tenga.
Queste sono le linee guida suggerite.....poi tu sei libero di spedire come meglio lo ritieni opportuno.
Un cordiale saluto.
in data 22-03-2024 00:17
Visto che siamo in tema, volevo aggiungere: se non vengono rispettate le linee guida per il corretto imballaggio (lo dico in generale non nel caso specifico di questa discussione) e si decide di assicurare il pacco, nel caso di eventuali reclami l'assicurazione chiedera' foto del pacco e degli imballaggi, se non dovesse rispettare le linee guida del broker / corriere in oggetto la richiesta di rimborso potrebbe venire respinta.
Per cui se spedite oggetti di valore, prestate molta attenzione anche a questo aspetto.
Un cordiale saluto.