in data 16-09-2024 10:33
Che differenza c'e' fra i risultatidelle seguenti ricerche?
In " RICERCA AVANZATA " e poi scendendo nel paragrafo " provenienza " c'e' da spuntare
1) - "Ebay Italia "
2) - " Italia "
3) - " Oggetto che si trova in < Italia > " ed io seleziono il paese Italia
4) - " Disponibile in < Italia > ed io seleziono il paese Italia
Con 4 presumo che escano oggetti il cui venditore abbia selezionato la loro disponibilita' all'acquisto a chi ne chiede la spedizione in Italia.
La 3 credo che dipenda dal luogo dove il venditore ha comunicato che esso sia , ovviamente.
Con la condizione 1 usciranno oggetti caricati su Ebay.it indipendentemente da qualsiasi altro parametro ; esempio : un australiano potra' anche aver messo in vendita su Ebay.it un oggetto che si trova in Nuova Zelanda e disponibile solo per Vanatu e uscira' nella ricerca " 1 ".
La condizione "2 " "Italia " ?
in data 16-09-2024 10:43
Perchè non provi a selezionarli, per un oggetto comune, e vedi quello che ti esce?
ciao
mario
in data 16-09-2024 16:56
@angolopirmin ha scritto:Che differenza c'e' fra i risultatidelle seguenti ricerche?
In " RICERCA AVANZATA " e poi scendendo nel paragrafo " provenienza " c'e' da spuntare
1) - "Ebay Italia "
2) - " Italia "
3) - " Oggetto che si trova in < Italia > " ed io seleziono il paese Italia
4) - " Disponibile in < Italia > ed io seleziono il paese Italia
Con 4 presumo che escano oggetti il cui venditore abbia selezionato la loro disponibilita' all'acquisto a chi ne chiede la spedizione in Italia.
La 3 credo che dipenda dal luogo dove il venditore ha comunicato che esso sia , ovviamente.
Con la condizione 1 usciranno oggetti caricati su Ebay.it indipendentemente da qualsiasi altro parametro ; esempio : un australiano potra' anche aver messo in vendita su Ebay.it un oggetto che si trova in Nuova Zelanda e disponibile solo per Vanatu e uscira' nella ricerca " 1 ".
La condizione "2 " "Italia " ?
Le ricerche su ebay non sono piu' una matematica esatta perche' entrano in gioco una svariata serie di variabili.
Come ti ha detto Marioelegio ti conviene provare e vedere la differenza selezionando le varie opzioni di ricerca, in praticolare ebay Italia oppure Italia.
Tieni anche conto che le info sulla "provenienza" le trovi anche nella barra di ricerca a sinistra senza andare su avanzate e a me sembra anche piu' FUNZIONALE.
Nel caso notassi delle PARTICOLARITA' / CURIOSITA' faccelo sapere.
Un cordiale saluto.