annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema filtri ricerca avanzata

Salve, 

ho notato che non risulta più cliccabile il tasto "Altri filtri" presente nella parte sinistra della schermata con i risultati della ricerca. Ho già cancellato i cookies, svuotato la cache, riavviato, ma niente. Avete qualche suggerimento?

Grazie! 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Problema filtri ricerca avanzata

marioelegio
Utente della Community

romeomed80
Utente della Community

Con me i filtri a sx funzionano da giorni solo in questo modo: prima la spunta e poi cliccare sul testo corrispondente.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@romeomed80  ha scritto:

Con me i filtri a sx funzionano da giorni solo in questo modo: prima la spunta e poi cliccare sul testo corrispondente.

Buongiorno romeomed80

Ho controllato ed i filtri non funzionano come di consueto, infatti sono state aperte diverse discussioni.

La tua soluzione e' valida e funzionale.

La implemento con un esempio giusto per farla capire anche a chi solitamente fa fatica a capire il testo che legge, dove una immagine puo' aiutare.

Esempio: Si fa la ricerca "francobolli", poi si va nelle opzioni dove solitamente si doveva spuntare la casellina corrispondente che al momento non funziona piu' come di consueto.

sshot-1886.jpg

 In questo caso, per fare partire la ricerca oltre alla spunta della casellina bisogna cliccare anche sul testo corrispondente a quella casella, nel caso specifico bisogna cliccare su "usato".

sshot-1886.jpg

 Dopodiche' la ricerca funziona come di consueto.

Un saluto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie per le risposte.

Io però intendevo che non è cliccabile/funzionante il tasto "Altri filtri" (che apre ulteriori opzioni, per esempio escludere certi venditori, ecc.) - allego immagine.

Senza titolo.png

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@ecthelion_510fa  ha scritto:

Io però intendevo che non è cliccabile/funzionante il tasto "Altri filtri" 

Ti confermo che anche a me non funziona l'opzione di ricerca altri filtri.....

Gli stessi problemi sono riscontrati su ebay.es (Spagna) e ebay.fr (Francia)

Ebay.de (Germania) funziona correttamente, per cui si possono utilizzare i suoi filtri (anche se in tedesco) Esempio

Questo e' l'url con la ricerca "francobolli" senza alcun filtro

https://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=francobolli

E questo e' l'url con la ricerca "francobolli" con il filtro di prezzo sopra i 15 euro

https://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=francobolli&_sacat=0&_udlo=15

Per applicare ulteriori filtri devi sostituire "it" con "de", applicare il filtro e cambiare nuovamente "de" con "it"

Un saluto

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta