annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione fumetti

Vorrei segnalare che d

Screenshot 2023-04-20 at 15.36.10.png

Screenshot 2023-04-20 at 15.42.52.png

  

a qualche mese, la sezione fumetti è diventata impossible da navigare. Qualsiasi cosa che fai porta alla seguente pagina. Sei costretto a scegliere una categoria, e con le opzioni di ricerca molto ridotte.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Sezione fumetti

sika700
Utente della Community

Avevi già aperto la stessa conversazione 10 giorni fa... come potrai comprendere, non sussiste alcun modo per segnalare "presunte" disfunzioni del sito...

Sezione fumetti - Community di eBay

Assistenza?

Prova a esporre il problema a loro:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Sezione fumetti

Ok, grazie.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Sezione fumetti

morgana10
Utente della Community

@dutch_dillon  ha scritto:

Vorrei segnalare che da qualche mese, la sezione fumetti è diventata impossible da navigare. Qualsiasi cosa che fai porta alla seguente pagina. Sei costretto a scegliere una categoria, e con le opzioni di ricerca molto ridotte.


A me non accade, ho fatto la prova con la sola parola "fumetti" e mi da la mia solita pagina di ricerca. Potrebbe dipendere dalla tue impostazioni di ricerca? O un bug momentaneo?

Qui ho selezionato in basso a sinistra "Italia" ed in alto a dx "appena messi in vendita":

Fumetti.GIF

Niente di diverso dalle mie solite ricerche. Facci sapere se hai risolto.

Saluti

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Sezione fumetti

Grazie, 

 

Sì, infatti. E' così anche per me, ma questo è il risultato di una ricerca specifica.

Oggetti che non contengono la parola "fumetti" saranno esclusi.

Grazie comunque per la risposta.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Sezione fumetti

Non sono "presunte disfunzioni": è una schifezza che costringano costantemente a navigare in modi sempre peggiori, come pare a loro.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Sezione fumetti

Non riuscivo a capire dove fosse quella sezione fumetti, perché a me, con qualsiasi ricerca di argomento fumetti, si apre la pagina normale.

Poi ho cercato tra i menu generici e ho trovato "Fumetti e Manga" (vedi allegato) e solo in quel modo ho aperto la pagina che a te non piace e che io non avevo mai visto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta