annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO con spedizione, venditore difficile

pixgr
Utente della Community

Buongiorno

 

vi spiego il problema.

 

 

vorrei procedere all'acquisto di un tubo di 7 metri di diametro e alto 3, sito in Germania

 

Come da prassi ho chiesto le spese di spedizione al venditore che , dopo aver alquanto tergiversato, mi ha indicato una serie di tariffe onestamente fuori luogo, facendomi peraltro notare la difficoltà di procedere con il servizio postale per via dell'impossibilità di inserimento dell'oggetto nella cassetta di spedizione vicino casa sua

Mi ha detto di aver già provato a posizionare  l'oggetto  in passato accanto alla cassetta, ma è stato scambiato come rifiuto ingombrante e come tale ritirato dal servizio di nettezza urbana e non dal postino della sua città

 

Ho suggerito al venditore un metodo di spedizione molto più semplice

 

Una  spinta

 

 

In soldoni, una volta spampato il mio indirizzo sulla superficie laterale del cilindro in questione, basterebbe dargli solo una buona spinta....poi altre persone  di buon cuore nel tragitto sono sicuro parteciperebbero alla spedizione con una serie di spintarelle fino a farlo  arrivare a destinazione, ma il venditore lamenta una periartrite che vanifica la possibilità della suddetta procedura

 

gli ho proposto in alternativa un calcione ben assestato al cilindrone  ma al momento non risponde.

 

sono preoccupato;ci terrei molto a vincere quest'asta ma ...il venditore mi pare poco collaborativo....capisco il problema alla spalla, ma ora ....anche alle ginocchia?

 

ora vi chiedo; è giusto che per un problema personale  si debba procedere a spedizioni più esose obbigatoriamente?

 

 

Ringrazio tutti per l'attenzione 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

AIUTO con spedizione, venditore difficile

pixgr
Utente della Community

sono basito...perchè cancellare gli interventi ?

 

siamo sul salotto, non sul resto del forum....

Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Ciao Pix,

 

qui si modera in una maniera alquanto bizzarra.

 

Invitano gli utenti a spostarsi in salotto per le caxxate e poi vengono a "spazzare" anche qui. 

 

E perché mai?

 

Sono arrivata a leggere le risposte a questo thread e sinceramente trovo assolutamente non plausibile la cancellazione di quei post qui in "salotto".

 

 

 

 

Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

inizio a nutrire un tremendo sospetto, Simona...

 

 

 penseranno che voglio acquistare sul serio il cilindrone , che voglia impiegare un criceto per farlo rotolare eccecc 😄 😄

Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Ciao Simona e ciao Pixgr, non sarà stato l'insana passione per il tubone tedesco a destare qualche sospetto????Donna LOL

Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Ciao Cz 🙂

 

propendo più per un atteggiamento cruel free di stampo animalista 😄 come spiegazione dei motivi dell'epurazione 😄

Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Ciao Cizeta,

potrebbe essere...ma anche no!

 

Io veramente ho riflettuto a lungo nel tentativo di dare una spiegazione all'operato della moderazione e sono arrivata alla conclusione che abbia avuto una" spintarella", tanto per rimanere in tema. 

 

Qualcuno ha segnalato, giustamente, i post evidenziando la crudeltà di coloro che hanno proposto quei piccoli esserini per quel tipo di lavoro pesante e...in nero.

 

Sfruttamento "minorile" e frode fiscale, ecco che ne vien fuori. 

 

E tu Pix...imporre spintarelle ad una persona sofferente e dolorante solo per poter risparmiare tu vile denaro...beh, disumano direi.

 

 

 

 

 

 

Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Simona, ammetto la mia crudeltà Smiley Molto-felice

Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile


@pixgr@  ha scritto:

sono basito...perchè cancellare gli interventi ?

 

siamo sul salotto, non sul resto del forum....


Pure io son basitaSmiley Sorpreso

 

Se solo sapesse il/la segnalatore/trice che sono contro la caccia e il maltrattamento animale. Che provo un amore infinito per gli animali (e loro sapendolo contraccambiano), forse non avrebbe segnalato.

 

Le risposte erano assolutamente per divertimento in una domenica sonnacchiosa di fine aprile...

 

 

Se invece si pensava davvero che tu volessi acquistare un... tubo... in questo caso non ho parole...

 

Per curiosità, mi manca la tua risposta riguardo i criceti... fammi sorridereSmiley Molto-felice e ripostala (sperando che non la cancellino)

 

Per ora un saluto a tutti


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile


@odessa3408@  ha scritto:

 

Se solo sapesse il/la segnalatore/trice che sono contro la caccia e il maltrattamento animale. Che provo un amore infinito per gli animali (e loro sapendolo contraccambiano), forse non avrebbe segnalato.

 

Le risposte erano assolutamente per divertimento in una domenica sonnacchiosa di fine aprile...

 


 

Io non posso credere che ci sia qualcuno talmente ottuso da poter credere che si facesse sul serio riguardo gli animali.

 

Invidia...dispetto...queste le trovo più adatte come motivazioni.

 

Modesto parere personale.

 

 

Messaggio 10 di 23
Ultima risposta