annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO con spedizione, venditore difficile

pixgr
Utente della Community

Buongiorno

 

vi spiego il problema.

 

 

vorrei procedere all'acquisto di un tubo di 7 metri di diametro e alto 3, sito in Germania

 

Come da prassi ho chiesto le spese di spedizione al venditore che , dopo aver alquanto tergiversato, mi ha indicato una serie di tariffe onestamente fuori luogo, facendomi peraltro notare la difficoltà di procedere con il servizio postale per via dell'impossibilità di inserimento dell'oggetto nella cassetta di spedizione vicino casa sua

Mi ha detto di aver già provato a posizionare  l'oggetto  in passato accanto alla cassetta, ma è stato scambiato come rifiuto ingombrante e come tale ritirato dal servizio di nettezza urbana e non dal postino della sua città

 

Ho suggerito al venditore un metodo di spedizione molto più semplice

 

Una  spinta

 

 

In soldoni, una volta spampato il mio indirizzo sulla superficie laterale del cilindro in questione, basterebbe dargli solo una buona spinta....poi altre persone  di buon cuore nel tragitto sono sicuro parteciperebbero alla spedizione con una serie di spintarelle fino a farlo  arrivare a destinazione, ma il venditore lamenta una periartrite che vanifica la possibilità della suddetta procedura

 

gli ho proposto in alternativa un calcione ben assestato al cilindrone  ma al momento non risponde.

 

sono preoccupato;ci terrei molto a vincere quest'asta ma ...il venditore mi pare poco collaborativo....capisco il problema alla spalla, ma ora ....anche alle ginocchia?

 

ora vi chiedo; è giusto che per un problema personale  si debba procedere a spedizioni più esose obbigatoriamente?

 

 

Ringrazio tutti per l'attenzione 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

AIUTO con spedizione, venditore difficile


@*simona*@  ha scritto:

@odessa3408@  ha scritto:

 

Se solo sapesse il/la segnalatore/trice che sono contro la caccia e il maltrattamento animale. Che provo un amore infinito per gli animali (e loro sapendolo contraccambiano), forse non avrebbe segnalato.

 

Le risposte erano assolutamente per divertimento in una domenica sonnacchiosa di fine aprile...

 


 

Io non posso credere che ci sia qualcuno talmente ottuso da poter credere che si facesse sul serio riguardo gli animali.

 

Invidia...dispetto...queste le trovo più adatte come motivazioni.

 

Modesto parere personale.

 

 



Certamente sul serio no, ma forse creava fastidio?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

 


Certamente sul serio no, ma forse creava fastidio?


 

Sicuramente! Smiley Molto-felice

Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

riposto a memoria


" criceti?

 

 

perchè tanti?

 


ne basta uno

 

 

Odessa .....genialità fatta persona


sapevo che saremmo pervenuti ad una soluzione

 

hamster"

 

 

a me pareva ....tutto sommato...una replica politically correct, nel rispetto del mondo criceto 🙂

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Il senso dell'umorismo è morto e nessuno mi ha avvisato!

 

Basta libero i piccioni e bombardo a tappeto...

 

Uomo SorpresoSmiley SorpresoUomo Sorpreso

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Sul forum ho letto veramente di tutto: offese, parolacce, bestemmie, minacce, ho visto immagini oscene, inguardabili, ecc. E sul salotto viene bannato un post del tutto innocente e molto divertente, di una comicità talmente surreale da non poter credere veramente che fosse reale, forse a bannarlo è stato proprio un criceto, o qualcuno che la pensa come lui.... (Senza offesa per i criceti)!Donna LOL

Peccato perchè in questo (lungo) periodo in cui ho molto (troppo) tempo per leggere, una tantum mi stavo divertendo! Donna Triste

Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Ara....

 

ehm .....ma....tutti tutti i piccioni???

 

 

....ne basta uno anche qui

 

 

....puoi diventare Dick Dastardly con la musichetta dis otttofondo 'stop the pigeon'(fermate il piccione 😄 )

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

in giapponese è quasi delirante come situazione 😄

 

 

 

(ok, sono partito per la tangente 😄 )

 

 

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

A proposito Pixgr, volevo sapere.... se è possibile.... ma Cos'hanno i tubi italiani che non vanno, tanto da fartene scegliere uno tedesco? Forse pensavi che fosse più affidabile? O che avrebbe saltato anche i muri? Donna LOL (Lo potrò dire questo?)

Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

non ci rimane che ridercela come il grande Muttley 😄

 

muttley.gif

Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

AIUTO con spedizione, venditore difficile

Quelli tedeschi sono tedeschi 🙂

 

 

mi sembra una tautologia ineccepibile 🙂

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta