annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto falso

carlocir1955
Utente della Community
Ho acquistato in data 1 aprile cm 200 filtri per mascherine dal rivenditore winnerdaycho per un importo di 4,84 euro e dopo 20 giorni è arrivata 1 sola mascherina. L'assurdo è che l'annuncio è scomparso e il mio dettagli o ordine è stato modificato. Non è corretto che su eBay succedano queste truffe.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Acquisto falso

carlocir1955
Utente della Community

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Onestamente la cifra che hai pagato per avere 200 filtri per mascherina mi sembra un po' poco... ma non me ne intendo, quindi non aggiungo altro

Riguardo l'oggetto modificato ci può stare, ma non può essere modificato il TUO oggetto acquistato che puoi vedere andando a cliccare ''vedi il tuo oggetto acquistato'' 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vai sul conto PayPAl apri un reclamo per "OGGETTO NOTEVOLMENTE NON CONFORME" (se fai diverso lo perdi, quindi attento) e fatti rimborsare.

Il venditore non è più utente registrato, le sue inserzini sono state rimosse, ha un profilo feedback che fa rabbrividire (ma non è cosa di oggi, è così da mesi).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta