in data 11-12-2024 21:00
Ho ordinato un gioco che in data 4 dicembre risultava sdoganato in Italia, doveva essere consegnato entro oggi ma la tracciatura risulta ferma al 5 dicembre che anziché risultare in consegna in Italia risulta nel Psesi Bassi, dal 5 dicembre in poi non c’è più alcuna traccia ne il venditore mi ha risolto il problema, ho effettuato tutte le spese di spedizione sdoganamento e cambio in euro costandomi quasi tre volte il prezzo di vendita esposto, aiuto ….
in data 11-12-2024 21:57
Aspetta ancora un paio di giorni e poi ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 11-12-2024 23:53
Gentile mario290475
Il venditore inglese dove hai acquistato il tuo gioco per la spedizione in italia si affida al servizio di spedizione ebay.
Piu' precisamente: Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Per cui puoi stare piu' che tranquillo perche' in caso di problemi sei tutelato da ebay.
Devi metterti tranquillo ed aspettare perche' ti hanno fatto lo sdoganamento direttamente in UK per l'italia e devi aspettare l'arrivo effettivo.
Un cordiale saluto.