annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ammonimento oggetto non pagato per non avere pagato...un diversamente onesto!

Ciao a tutti, 
Dunque mi aggiudico un oggetto 393230261208 venduto dal venditore 'fabrseba_34'.
Pagamento accettato solo bonifico. Dopo un veloce scambio di messaggi, decido di non pagare l'oggetto perche' il comportamento del venditore risulta molto strano e qualcosa mi puzza.
Tre giorni dopo mi arriva la controversia per oggetto non pagato aperta dal venditore, che da quanto potrete vedere dai feedback ricevuti negli ultimi giorni, e' il solito diversamente onesto che ha venduto oggetti per centinaia di euro senza spedire niente.
Ebay chiude la controversia a suo favore e mi ammonisce per oggetto non pagato...
Ho adesso modo di contattare eBay e di fargli capire che ricevere un ammonimento in questo caso e' da barzelletta?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ammonimento oggetto non pagato per non avere pagato...un diversamente onesto!

sika700
Utente della Community

Ciao, è sempre la stessa storia che si ripete...

Perchè non chiedere info prima di aggiudicarsi il prodotto, trattandosi di asta veloce di un giorno e pagamento con bonifico?

Di certo c'erano tutti i presupposti per sentire la "puzza" subito...

La disonestà del venditore è lampante, indiscutibile ma tu potevi tranquillamente chiedergli di annullare l'acquisto, hai aspettato tre giorni.

In ogni caso se i messaggi sono intercorsi con la messaggistica di ebay, prova a contattare l'assistenza, vedendo anche la moltitudine di feed negativi ricevuti dal venditore, probabilmente l'ammonimento verrà tolto, ma in ogni caso non è nulla di grave o irrimediabile.

Volevo aggiungere che non è ebay a chiudere la controversia, ma il venditore stesso, è una procedura manuale... quindi a te le conclusioni...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta