annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta con offerta sparita nel nulla.

dennisfrau
Utente della Community

Salve, spero di chiedere nel posto giusto, due giorni fa ho fatto un'offerta su di un'asta su ebay, poco dopo ho ricevuto l'email da parte di ebay dove mi si notificava che in quel momento la mia era l'offerta più alta, ed in cui è presente il link per tenere d'occhio l'asta. Allora mancavano ancora più di 6 giorni alla chiusura dell'asta. Oggi rivedendo l'email ho deciso di dare un'occhiata all'asta ma seguendo il link della email ho scoperto che l'asta è sparita nel nulla senza che mi venisse notificato nulla sull'eventuale chiusura o cancellazione, ad oggi mancherebbero ancora almeno 4 giorni alla scadenza, possibile che ciò possa accadere? Ringrazio per eventuali delucidazioni.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

dennisfrau
Utente della Community

Dimenticavo di indicare il numero oggetto in vendita nell'asta: 293685829293

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@dennisfrau  ha scritto:

Salve, spero di chiedere nel posto giusto, due giorni fa ho fatto un'offerta su di un'asta su ebay, poco dopo ho ricevuto l'email da parte di ebay dove mi si notificava che in quel momento la mia era l'offerta più alta, ed in cui è presente il link per tenere d'occhio l'asta. Allora mancavano ancora più di 6 giorni alla chiusura dell'asta. Oggi rivedendo l'email ho deciso di dare un'occhiata all'asta ma seguendo il link della email ho scoperto che l'asta è sparita nel nulla senza che mi venisse notificato nulla sull'eventuale chiusura o cancellazione, ad oggi mancherebbero ancora almeno 4 giorni alla scadenza, possibile che ciò possa accadere? Ringrazio per eventuali delucidazioni.

si' , e' possibile se il venditore chiude l'asta prima della scadenza

che non arrivino le notifiche  puo' accadere e a volte dipende o da errori nei messaggi automatici E-bay o dal modo in cui il venditore ha chiuso l'asta

puo' esserci , volendo, un'altra ipotesi : che sia stata chiusa da E-bay e che non ti sia arrivata la notifica

magari qualcuno della community ha altre ipotesi, per il momento a me vengono in mente queste

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Vai su " il mio eBay " e a sinistra clicca su: OFFERTE-PROPOSTE .

Prova 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Il fatto strano è appunto che andando su OFFERTE-PROPOSTE mi da 0 risultati trovati, le uniche prove che ho sono l'email di conferma da ebay per essere il miglior offerente, e poi cliccando su "Aiuto e Contatti" tra le transazioni disponibili per le quali chiedere assistenza mi appare anche la foto dell'oggetto, cliccandoci sopra mi da il nome del venditore ed il numero oggetto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta