in data 25-04-2012 10:42
Leggendo certe notizie io non posso fare a meno di pensarlo.
Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare» La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»
Rosi Mauro torna in Aula tra fischi e applausi
Lei resiste: «Resto al mio posto» In Senato molti colleghi chiedono le sue dimissioni: «opportunità politica» . Ma lei gela tutti: «Resto, il regolamento me lo consente»
Formigoni battibecco con una cronista alle domande su Daccò e l'inchiesta Sanità Il governatore prende di mano il microfono alla giornalista di una tv locale e improvvisa una «lezione di giornalismo»
Berlusconi: «Le ragazze, gare di burlesque»
in data 24-10-2012 14:23
in data 24-10-2012 18:48
Il prefetto sgrida il prete.
http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_24/prefetto-napoli-prete-scuse_5120f9f2-1dcd-11e2-8b20-1919d504f212.shtml
in data 01-11-2012 00:07
Elsa Fornero insulta anche i giovani (sotto a chi tocca).
Elsa Fornero, dopo aver definito gli italiani mangiaspaghetti e fannulloni, dice che i giovani sono troppo schizzinosi nella ricerca del lavoro. Sembra un ministro del 700 scelta da un sovrano assoluto.
http://teleipnosi.blogosfere.it/2012/10/elsa-fornero-insulta-anche-i-giovani-sotto-a-chi-tocca.html
in data 01-11-2012 10:05
TORINO.
Fiat: licenzia 19 operai per assumere quelli Fiom In rispetto ad ordinanza Corte d'Appello di Roma. Lavoratore assunto: 'E' una vergogna'
La Fiat metterà in mobilità nella fabbrica di Pomigliano 19 lavoratori per poter rispettare l'ordinanza della Corte d'Appello di Roma che obbliga ad assumere i 19 dipendenti di Fiat Group Automobiles iscritti alla Fiom che hanno presentato ricorso per presunta discriminazione. Lo rende noto l'azienda in un comunicato.
http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/motori/2012/10/29/Fiat-80-utile-trimestre-Chrysler-ricavi-18-_7712139.html
in data 09-11-2012 14:37
Evviva l' Europa.
BRUXELLES-ECOFIN
Aiuti per il terremoto dell'Emilia
Parere negativo di cinque Paesi Ue
Olanda, Finlandia, Germania, Svezia e Gran Bretagna dicono no ai 670 milioni di euro . «Non vogliam...
Fare da filtro all'immigrazione clandestina all' Italia costa :
almeno 460 milioni di euro: mezzo miliardo del bilancio dello Stato stanziati per gestire i flussi migratori, ovvero controllo delle frontiere, identificazione dei clandestini, espulsione, eventuali politiche di integrazione per coloro che sono in regola.
Grazie Olanda
grazie Finlandia
grazie Germania
grazie Svezia
grazie Gran Bretagna
in data 04-12-2012 09:03
BERGAMO.
«Denunciato perché ho cercato giustizia».
Pensava che la Giustizia, con la g maiuscola, gli avrebbe dato incondizionatamente ragione. E invece si è reso conto, a sue spese, che non sempre funziona così, anche nei casi apparentemente più scontati. Un 47enne di Pedrengo è stato denunciato a piede libero per violenza privata per aver impedito l'uscita da un parcheggio di un automobilista che aveva sostato abusivamente in un posto riservato ai disabili.
La vicenda è paradossale, perché è stato proprio il 47enne, papà di una bimba diversamente abile, ad avvisare i carabinieri, quando per l'ennesima volta, ieri mattina, andando a trovare la madre a Ranica, in compagnia della figlioletta, ha trovato un'auto senza contrassegno ferma nel posto riservato ai disabili.
«Quante volte mi è capitato di non trovare parcheggio a causa di chi non rispetta il divieto? Tante, troppe volte. E quante volte ho chiamato vigili o carabinieri per assistere poi impotente, prima dell'arrivo della pattuglia, alla pronta ritirata del furbetto di turno che così rimane regolarmente impunito? No, questa volta non l'avrei fatta passare liscia».
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/333990_la_storia_denunciato_perch_ho_cercato_giustizia/
in data 04-12-2012 09:24
Accaduto a me, quest'estate.
Svegliata nel cuore della notte da rumori strani, dò una gomitata a mio marito, ci alziamo in punta di piedi. Nella stanza accanto, senza vie d'uscita, i ladri. Con gesto fulminio chiudiamo la porta a chiave e chiamiamo i carabinieri. Siamo euforici, Di là non possono uscire, sono in trappola. Ma... doccia fredda! Ci viene intimato di aprire immediatamente la porta per non essere denunciati per sequestro di persona! Avete capito bene! Potevamo essere denunciati per sequestro di persona. Porta aperta, breve collutazione con mio marito e fuga... Per fortuna non ci hanno rubato nulla! Hanno lasciato tutto!
Ma in che paese viviamo?
in data 06-12-2012 19:02
Tranquilli..............
adesso arriva il Nano............
e rimette le cose a posto......
in data 06-12-2012 20:57
in data 06-12-2012 21:12
Dopotutto ........
se sono gli Italiani a chiedergli di tornare in campo.....
vuoi che non li ascolti???
:^O:^O:^O
Ma stai a casa che e' meglio.............:^O