annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno io ho fatto due ordini uno non è arrivato invece l’altro è arrivato difetttoso

oronzattom
Utente della Community
Buongiorno ripeto io ho fatto due ordini uno non è arrivato che sarebbe la batteria del nokia. Invece la batteria Samsum e arrivata difettosa . Non mi sono fatto capire bene. Adesso penso che è chiaro la mia situazione grazie aspetto una vostra risposta
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Buongiorno io ho fatto due ordini uno non è arrivato invece l’altro è arrivato difetttoso

oronzattom
Utente della Community
Ripeto la mia situazione. Io ho fatto due ordini uno non è arrivato niente ancora. Invece l’altro è arrivato ma difettosa
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

oronzattom
Utente della Community
Buongiorno ripeto ancora io ho fatto due ordini uno non è arrivato niente ancora che sarebbe la batteria del nokia. Invece la batteria Samsum e arrivata ma è difettosa.aspetto una vostra risposta al più presto possibile grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@oronzattom  ha scritto:
Buongiorno ripeto ancora io ho fatto due ordini uno non è arrivato niente ancora che sarebbe la batteria del nokia. Invece la batteria Samsum e arrivata ma è difettosa.aspetto una vostra risposta al più presto possibile grazie

puoi ripetere fin che vuoi , ma se continui a scrivere sul forum utenti e non contatti il venditore oppure E-bay ( o leggi un po' il regolamento ) , non risolvi il problema

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta