annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo consiglio su reso smartphone

benjiamin27
Utente della Community
Salve! Ho acquistato 10 giorni fa un telefono Xiaomi da uno dei venditori più in vista su eBay, tantissimi feedback tutti posotivi con logo Xiaomi sul profilo ..dice di spedire da Italia invece viene tutto dalla Cina. Il telefono mi e' cmq arrivato dopo pochi giorni, ma ho dovuto insistere per chiedere garanzia e mi manda una pseudo fattura in mezzo cinese e capisco che non mi servirà a nulla. Ho spacchettato il telefono provato un po', il telefono e' ok ma mi pento dell'acquisto perché non mi va di non avere garanzia valida per l'Italia. Scrivo e gli dico che ho 14 giorni per restituirlo, mi sta rispondendo a tentoni, come quasi volesse che passassero i famosi 14 giorni validi per la restituzione dicendomi ' tienilo dai per favore ecc ecc '.
Come posso fare ? Vorrei spedirlo entro i termini ma non so dove spedire e non so come procedere. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Ovviamente ho pagato con PayPal . Devo scrivere a loro , cosa ? Grazie a chi mi consigliera '
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

https://community.ebay.it/t5/Il-Mio-eBay/Come-restituire-prodotto-e-chiedere-rimborso/m-p/903497

Non si aprono più discussioni, ne basta una, bisogna solo avere pazienza di attendere che qualcuno risponda.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

benjiamin27
Utente della Community
Grazie si chiedo scusa ..
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta