annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura anticipata asta per annuncio errato

ju-296933
Utente della Community

Salve, vorrei porre un quesito.

Ho pubblicato un annuncio per la vendita di un telefono e mi son accorto, 1 giorno prima della scadenza perchè nei restanti ero fuori per lavoro, di aver sbagliato. 
Semplicemente avevo scritto che era la versione "Pro" piuttosto che quella normale, in mio possesso. 
Non avendo venduto l'oggetto, mi è arrivata comunicazione di dover pagare l'importo (ora non è un problema pagare 20€ e che spero se li prendano di medicine quei pezzenti di eBay) e da un mio punto di vista non è assolutamente un'azione corretta, onde evitare di essere denunciato per truffa anche.

C'è un modo per togliersi davanti questo problema? 

Ringrazio a chiunque saprà fornirmi una soluzione.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Chiusura anticipata asta per annuncio errato

actar80
Utente della Community

Buonasera, senon hai venduto l'oggetto non dovresti pagare nessuna commissione a meno che hai superato il numero di inserzioni gratuite mensili o hai inserito qualche opzione a pagamento.

 

Leggi le tariffe per i privati a questo link, come vedi ci sono delle commissioni per alcune opzioni aggiuntive ...... indipendentemente dal fatto che l'oggetto venga venduto o meno"

 

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-privati?id=4822#section...

 

Se poi non ti risulta contatta l'assistenza per 1 verifica su quella inserzione.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta