annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonata carta di credito, forse attraverso Paypal

Attenzione, stamattina mi sono accorto che mi è stata clonata la carta di credito del conto che io utilizzo solo per le attività di collezionismo e che non uso mai per NESSUNA altra operazione.

 

Quello che è molto interessante è che gli UNICI a cui sia mai stato comunicato questo numero di carta di credito sono i server di Paypal.

 

Verificate gli estratti conto e fate molta attenzione. Io ora ho già bloccato la carta e vado a fare la denuncia ai Carabinieri, denuncia che per via diplomatica farò trasmettere anche alla Police Gran-Ducale del Lussemburgo, competente per i reati economici e finanziari, per le opportune indagini

 

Inpericulosurgo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Clonata carta di credito, forse attraverso Paypal


@inpericulosurgo ha scritto:

Attenzione, stamattina mi sono accorto che mi è stata clonata la carta di credito del conto che io utilizzo solo per le attività di collezionismo e che non uso mai per NESSUNA altra operazione.

 

Quello che è molto interessante è che gli UNICI a cui sia mai stato comunicato questo numero di carta di credito sono i server di Paypal.

 

Verificate gli estratti conto e fate molta attenzione. Io ora ho già bloccato la carta e vado a fare la denuncia ai Carabinieri, denuncia che per via diplomatica farò trasmettere anche alla Police Gran-Ducale del Lussemburgo, competente per i reati economici e finanziari, per le opportune indagini

 

Inpericulosurgo


Mai usata nemmeno per prelevare allo sportello?

 

Non per difendere PayPal ma nemmeno l'ipotesi di una violazione dei sistemi dell'ente che ha emesso la carta si può del tutto escludere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Clonata carta di credito, forse attraverso Paypal

MAI usata per altro, avevo questa carta da circa sei mesi e solo dopo la registrazione a Paypal è avvenuta la clonazione.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Clonata carta di credito, forse attraverso Paypal

Clonata carta di credito, forse attraverso Paypal

denuncio stessa cosa , oggi mi rendo conto di essermi fatto sottrarre    soldi dalla mia postepay appoggiata a paypal per aquisti su ebay da sito cinese.  shenzhen global .... 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta