in data 16-05-2020 09:52
16-05-2020 10:10 - modificato 16-05-2020 10:11
No. I feedback non si trasferiscono.
Ciao
in data 16-05-2020 10:40
Soprattutto se l' account precedente e' stato chiuso.
Vado a ricordi e non a certezze ma avendo in famiglia diversi ID di eBay mi capito' di chiedere l' unione di due ID intestati alla stessa persona tramite l' assistenza di eBay e, sempre a ricordi perche' parliamo di annetti fa', mi fu' risposto che era possibile farlo solo a certe condizioni.
C'era una tempistica ovviamente dovuta al fatto che l' account non doveva avere transazioni in sospeso e doveva essere per es. scaduta la tempistica per il rilascio ed il ricevimento dei feedback che ai tempi mi pare dovesse essere di 60 giorni. Lo stesso per quanto riguardava eventuali transazioni in sospeso con paypal.
Registrati nello stesso Paese e quindi non uno su eBay.it e l' altro su un altro eBay
Inoltre i feedback dei due account dovevano coincidere nel senso che non si potevano unire un account che per es vendeva una tipologia di merce con un altro che ne vendeva o acquistava una tipologia diversa.
Poi per maggiore sicurezza c'era da faxare all' assistenza il proprio documento di identita e sempre a ricordi una bolletta di una propria utenza tipo luce gas acqua con l'intestazione completa del proprio indirizzo che doveva coincidere con quello registrato su eBay per i due account.
In pratica forse anche per scoraggiare questo tipo di azione oltre che per sicurezza facevi prima ad organizzare una spedizione su Plutone.
in data 16-05-2020 14:45