annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCHINO...SE DICO...

adriano1975
Utente della Community
ad ogni parola corrisponde una parola es:
casa
possibile risposta:famiglia
famiglia
possibile risposta:mamma
mamma
possibile risposta:donna
ecc...a voi il gioco
al numero 5.000 in premio euro 50!!!

iniziamo
AMORE

Confucio dice"uomo che s'addormenta con problemi di sesso,si sveglia con soluzione in mano"
Messaggio 1 di 9.167
Ultima risposta
9.166 RISPOSTE 9.166

GIOCHINO...SE DICO...

*adriano
Utente della Community
formaggio

parmigiano

Messaggio 2371 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

gis.1977
Utente della Community
parmiggiano

reggiano .

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
Messaggio 2372 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

*adriano
Utente della Community
reggiano

emiliano

Gisè,ho moglie modellista e cuce pure,che conosci qualche azienda che offre lavoro a domicilio?loro mandano i capi,io li taglio e confeziono.prezzi anticrisi,attrezzature proprie.

]:)

Messaggio 2373 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

gis.1977
Utente della Community
emiliano

bologna

Adrià, io l'unica azienda che conosco che potrebbe occuparla, sta a Isernia ma sta fallendo...cavolo la IT Holding la proprietaria di Gianfranco Ferrè è entrata una decina di giorni fa in amministrazione controllata.

Ma se io fossi in lei lavorerei in proprio, facendo i modelli ai privati, guadagnerebbe di più e lavorerebbe per lei e non dovrebbe rispettare i tempi allucinante delle aziende. .

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 2374 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

*adriano
Utente della Community
Bologna

tortellini

già lavora in proprio B-)...volevo solo mettere su un laboratorio per lavori a cottimo,dove inserire un paio di lavoranti,siccome ho locale idoneo e ragazze disponibili:-)

Messaggio 2375 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

gis.1977
Utente della Community
tortellini

brodo

Ottimo allora, lei di altamoda qualcosa ha fatto??? Io ora lavoro solo con la moda mare, compro i tessuti o a volte compro già il prodotto finito da eticchettare, non lavoro più con i laboratori in Italia, ho avuto troppi problemi. .

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 2376 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

vale4242
Utente della Community
brodo

gallina

.........ngiorno ai naviganti:-D marina militare

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2377 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

*adriano
Utente della Community
brodo

vegetale

sta frequentando ora un corso per l'alta moda,ma senza esperienza diretta serve a poco...però da tempo realizza i modelli dal Burda o dal Marphi.
La stoffa la compriamo noi,all'ingrosso.Ma oltre ciò,si realizzano tendaggi,biancheria casa,tappezzerie,costumi teatrali e per danza.
Davvero,se hai qualcosa da passare fammi sapere,che so,un modello da realizzare magari,tu mandi solo il disegno con le caratteristiche pretese,io realizzo un campione,spedisco,e se va bene si procede.Volendo,posso metterci io la stoffa,e darti direttamente il prodotto finito.
Credimi,prezzi davvero rari.

Messaggio 2378 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

gis.1977
Utente della Community
gallina

uovo

Uelààààà Vale...come và????:-D .

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 2379 di 9.167
Ultima risposta

GIOCHINO...SE DICO...

*adriano
Utente della Community
Ciao Valerio,che piacevole sorpresa:-)...sto andando via però,un abbraccio.

Gisela,se vuoi approfondire hai la mia email...

Messaggio 2380 di 9.167
Ultima risposta