in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 11-01-2012 18:01
E' esatto, brava:-)
Ti diro' che il videogioco non mi piace, in genere i giochi di ruoli non mi piacciono; invece il film l'ho trovato niente male.
http://www.youtube.com/watch?v=GnE64DbnUzY
A te.
in data 11-01-2012 18:02
Per me è Alien versus Predator che alla fine si scontrovano con i loro mezzi ! Se non è lui, è senz'altro karmanadilform versus Krapandeloor re dei Sultaninas ! La mamma mi spegne la tele se perde Krapandeloor, perchè loro sono il massimo dei buoni e lottano contro i cattivi del pianeta UVI ! 😄
in data 11-01-2012 18:11
No, era Otto settimane in mezzo. X-(
Bellissimo film con grandi attori.
Un prete, interrogato durante un processo, mente consapevolmente e con la sua determinante testimonianza fa assolvere due assassini.
in data 11-01-2012 18:15
Per me è Alien versus Predator che alla fine si scontrovano con i loro mezzi ! Se non è lui, è senz'altro karmanadilform versus Krapandeloor re dei Sultaninas ! La mamma mi spegne la tele se perde Krapandeloor, perchè loro sono il massimo dei buoni e lottano contro i cattivi del pianeta UVI ! 😄
Tanto per divagare, ti diro' che ad Alien Vs. Predator c'ho giocato circa una dozzina di anni fa col pc, era in tre parti, potevi cimentarti nelle vesti di Alien, di Predator o di un Marine, ho finito le ultime due agevolmente, invece nei panni di Alien mi ricordo che c'ho messo un bel pezzo, era piuttosto arduo:-p...bei tempi:^O
in data 11-01-2012 18:22
Che facile quello della zia ! E' senz'altro : Lo spretato. Film di nicchia con Telly Savalas nei panni dell'investigatore.
é giusto, zietta ? 🙂
in data 11-01-2012 18:30
No, è L’invasione degli ultraporchi! X-(
in data 11-01-2012 18:40
..mai sentito.:|
in data 11-01-2012 18:55
È un film di nicchia.
in data 11-01-2012 19:01
Non mi freghi zietta !:-D
é Sleepers, del 1996.
Se è quello voglio un bacio. Son stufo marcio di 'sti bravo, e mica bravo ! X-(
in data 11-01-2012 19:02