annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

lazianoemi
Utente della Community

Quando spiego io la trama quasi anticipo tutto il film. Quando tocca alla noemi dice solo : bel film, alla fine muoiono tutti.

SI PUO' AVERE QUALCHE INDIZIO IN PIU' O E' CHIEDERE TROPPO ? X-(

Fine anni 80.

L'interprete femminile è diventa un sex-symbol... B-)

Messaggio 1551 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Se salta fuori che l'attrice che è diventata una sexy symbol è la Sabrina Salerno, mi imbufalisco..

Messaggio 1552 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Ma figurati!

Altro indizio: da allora non è mai invecchiata... ]:)

Messaggio 1553 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..chi ha incastrato Roger Rabbit ?;-)

Messaggio 1554 di 3.047
Ultima risposta

crononauta_0
Utente della Community

Se salta fuori che l'attrice che è diventata una sexy symbol è la Sabrina Salerno, mi imbufalisco..

Ma no, va là...non t'inbufalire a te questa (come dici tu)

è roba che non ti può piacere,

http://www.youtube.com/watch?v=dVarr6qKYQA

accontentati di questa:

Questa si che ti fa imbufalire:

MUUUUUU.....MUUUUUU.....

Greetings. I'm a time traveler coming from the year 2036.

I'm on my way home after recovering one APE 50 PIAGGIO, from 1975.

TEMPUS EDAX RERUM

Messaggio 1555 di 3.047
Ultima risposta

crononauta_0
Utente della Community

Sulla soglia dei 40anni per non smentirsi SEMPRE TUTTA NATURALE lo si vede dalle rughe sotto gli occhi niente tiraggi

o rifacimenti vari.;-)

http://www.youtube.com/watch?v=i5VwWvG6tVE

Vai, bufalo, che FiFì vuole i tuoi bacini.:^O

TEMPUS EDAX RERUM

Messaggio 1556 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

crononauta sei proprio un ingenuo. La Sabrina del filmato è carina, è diventata composta, autoironica e piacevolissima. Nessuno ha mai detto che fosse una bambola siliconata. Ma è COMPLETAMENTE diversa dalla Salerno che si conosceva agli esordi. Esattamente come è successo per la Barbara d'Urso. Erano volgari, appariscenti, proprio come le foto dei camionisti. Sai quanto ci è voluto tra trucco mirato, corsi di dizione, parrucchieri stilisti, ginnastica, recitazione, e modo di gestirsi in pubblico senza strafare ? Anni per il risultato attuale. E poi adesso assomiglia ad una segretaria del responsabile vendite.

Messaggio 1557 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

...guarda poi, che non fai ridere a scimmiottare gli altri. Forse ti dimentichi cosa facevano i tedeschi se scoprivano nei ranghi dell'esercito un..Fifì, come lo chiami tu.:-D E qui non ce ne sono mettiti l'anima in pace. C'è solo un fiore del Veneto.:-D

Messaggio 1558 di 3.047
Ultima risposta

crononauta_0
Utente della Community

crononauta sei proprio un ingenuo. La Sabrina del filmato è carina, è diventata composta, autoironica e piacevolissima. Nessuno ha mai detto che fosse una bambola siliconata. Ma è COMPLETAMENTE diversa dalla Salerno che si conosceva agli esordi. Esattamente come è successo per la Barbara d'Urso. Erano volgari, appariscenti, proprio come le foto dei camionisti. Sai quanto ci è voluto tra trucco mirato, corsi di dizione, parrucchieri stilisti, ginnastica, recitazione, e modo di gestirsi in pubblico senza strafare ? Anni per il risultato attuale. E poi adesso assomiglia ad una segretaria del responsabile vendite.

Ma quando maiiiii...volgare????:O

Lascia perdere quella maschera FINTA, barbara durso,

tra l'altro brutta e rifatta completamente.

Che c'entra l'esercito tedesco con te?

E comunque ce ne era per così di gerarchi FiFì.

Comunque, non per il lumacone inFiFito...eehhmmm pardon imbufalito,

ma per i buongustai:

http://www.youtube.com/watch?v=4Wf6rOmgPo4

una (per i miei gusti l'unica), delle sue canzoni più belle.

TEMPUS EDAX RERUM

Messaggio 1559 di 3.047
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

(1.461 di 1.461)

Re: Un viaggio

26 gen 2012 20:37

crononauta_0 wrote:

cattivissimo_io* wrote:

Qui

la cosa m'intriga, io bannato dimmi quando e con quale id, occhio non svegliare chi non partecipa grande Ugomaria.

Te lo dico io, tu sei stato bannato con i nick:

gabalimsang, e tutta la serie franchecco vinomerlino e le cafonate siciliane che mettevi in atto,

totale una ventina di ID.

E ora continui con la serie cattivino.

Cronosomaro, io sarei chi ti fa paura, sei proprio fuori strada leggi 71 ascendente 23, non ti stai accorgendo che chi partecipa alle bananature si tiene distante.

Cronosomaro, Kamikaze, Wolf 1 2 3 il bannato che scrive alla moderazione pregandola di rientrare per fare il lupoconiglio dietro un video, infamando sempre tutti.

Non ha letto bene, avrà scritto a Ugo chiedendogli dopo averlo accusato che cattivissimo_io con l'asterisco fosse lui e da una risposta di sicuro infame come siete voi 2, all'improvviso comparite. Uno bannato a vita come diego*maria, tu invece signor crononauta che sei il WOLF_* bannato giustamente perché sei uno che non è capace di stare qui, continui a tirare in ballo tutti perchè rosiki giorno e notte la tua bannatura.

Avevo messo in conto la bannatura, sapete coppia di infami il perché, la Cioke si è fidata di voi e non di chi le ha detto più volte che il salotto non è una chatt. Perchè siete 2 vermi, prima nemici poi uniti ad infamare chi non può rispondervi qui in pubblico.

Avete la faccia tosta di scaricare la vostra puzza su tutti.

Per la moderazione che è cieca e non vuole intervenire nel modo più appropriato, il signor Wolf che è il crononauta, usa molti ID gli stessi gli servono per farsi gli aumenti d'offerta.

Crononauta sai che non mi interessa minimamente essere bannato. Ugo la prima segnalazione con relativa cancellazione di post la devo a te, non dimenticarlo.

Anche polveredistalle13 usa il nik per lo stesso scopo, fare gli aumenti d'offerta, sono 2 venditori molti sanno chi sono.

Crononauta Wolf sei con la EMME sino sopra la testa.

Leggete porelli e sfigati, coppia di buhaioli è il post 5.387

http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Buongiornoe-Casomai-Non/500083825?start=24

L'avevo messo in conto questo momento, il dispiacere è solo vostro perché ho dimostrato chiaramente che siete voi gl'infami che segnalano tutti. La Vivi è una vostra vittima.

Coppia di sfigati nati sfigati.

B-)

cattivissimo_io asteriscato continua, perchè qui il più pulito ha la rogna.

:O

tantum illud vos can operor miser stultus

Consiglio cronosomarowolf

Non tenere niente in vendita perché a chi hai schiacciato il piede non ragiona.

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 1560 di 3.047
Ultima risposta