in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 22-02-2011 00:59
Lei è un'attrice nostrana de'noi famosa anche per una serie televisiva con un comico nostrano de' noi che si è dedicato pure allo spot caffè...nel film ci sono primissimi piani della sua di lei lingerie...
e con questa notte notte che già Morfeo m'aveva rapito sul divano. Potenza di certe giornate a far troppe cose!:^O
Secondo me cangurio indovina...;-)
in data 22-02-2011 07:54
FAAAAAACILE, facile facile, per ridare vita al thread:
Scusi, per andare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare ?
Se tardate più di mezzo secondo a rispondere, Vi diseredo !
;\
in data 22-02-2011 13:56
facileeeeeeeeeeeeee??? allora dì il titolo!:^O:-p
in data 22-02-2011 14:11
facileeeeeeeeeeeeee??? allora dì il titolo!:^O:-p
in data 22-02-2011 14:44
Lei è un'attrice nostrana de'noi famosa anche per una serie televisiva con un comico nostrano de' noi che si è dedicato pure allo spot caffè...nel film ci sono primissimi piani della sua di lei lingerie...
e con questa notte notte che già Morfeo m'aveva rapito sul divano. Potenza di certe giornate a far troppe cose!:^O
Secondo me cangurio indovina...;-)
in data 22-02-2011 15:11
Sono un uomo molto importante, più importante di te: possiedo una moglie e quattro cavalli .
chegab in Ah! io invece ho un cavallo e quattro mogli.
B-)]:)
in data 22-02-2011 15:17
Questa e' facile,:-) Piccolo grande uomo con Dustin Hoffman, un piccolo grande attore;-)
Spero di non essermi sbagliato:^O
in data 22-02-2011 15:21
Questa e' facile,:-) Piccolo grande uomo con Dustin Hoffman, un piccolo grande attore;-)
Spero di non essermi sbagliato:^O
in data 22-02-2011 15:28
Eccovi servita una bella citazione:
-Signori miei sono molto toccato!!...lei signore mi ricorda un tale che ho incontrato nel caso del mambo manciuriano!
-........dovrei dirle una parola.!!
-Che cosa c'e'!?
-....credo che quello manciuiriano sia il mamba...............uno e' un serpente velenoso, mentre l'altro e' un ballo tipico caraibico.
A piu' tardi per eventuali aiuti.
in data 22-02-2011 15:39
chegab in Ace ventura ?