in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 28-02-2011 21:53
è un triller che merita davvero...sempre se piace il genere;-)
quanto al 95 enne...cavolo se tiene duro...ma è davvero un mito, io lo ricordo nel colossal dei vikinghi mentre combatte sulle mura e poi ancora quella colonna sonora con quel richiamo a fiato da brivido...
http://www.youtube.com/watch?v=soq0gDQtqa0&feature=related
"...se non potrò ottenere il tuo amore allora otterrò il tuo odio..."
in data 28-02-2011 22:29
"...se non potrò ottenere il tuo amore allora otterrò il tuo odio..."
Credo che quella di blau non era una nuova citazione ma una frase del film The Vikings:
(00:44) del filmato. B-)
Parlando di Oscar:
- Preferisci andare in aereo o in macchina?
- Allora anche io posso decidere qualcosa?
- È quello che ti sto dicendo.
- Bello! Andata aereo, ritorno macchina.
- È la cosa più stupida che abbia mai sentito! Come si fa a fare una cosa del genere?
- Io ho deciso così.
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 28-02-2011 22:39
chegab in ohohh i fuochi d'artificio che meraviglia....
un saluto caru'
sino all cambiamento delle celle, nn posso, fuma il cerbeo.......
sabbenerica .......................
in data 01-03-2011 11:26
Ciao a tutti, ieri sera avevo gia' risposto alla citazione di rebo, ma vedo che la mia risposta e' sparita:OX-(........
Million dollar baby, il grande Clint Eastwood, anche se questo film in particolare non mi e' piaciuto.:-p
in data 01-03-2011 12:01
Ciao a tutti, ieri sera avevo gia' risposto alla citazione di rebo, ma vedo che la mia risposta e' sparita:OX-(........
Million dollar baby, il grande Clint Eastwood, anche se questo film in particolare non mi e' piaciuto.:-p
L'avevo letta !!!!!
Non riesco a comprendere le motivazioni del taglio :_|
Il film è proprio quello, che poi non ti sia piaciuto mi dispiace per te......:^O
B-)
in data 01-03-2011 13:08
L'avevo letta !!!!!
Non riesco a comprendere le motivazioni del taglio :_|
Il film è proprio quello, che poi non ti sia piaciuto mi dispiace per te......:^O
B-)
in data 01-03-2011 13:34
in data 01-03-2011 14:17
-Non devo avere paura, la paura uccide la mente!
Questa frase viene ripetuta piu' volte dal protagonista durante il film.
...................La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò.
Molto meglio il romanzo 😉
B-)
in data 01-03-2011 14:36
...vedo che si continua a segare a muzzo...ma...:|
in data 01-03-2011 14:37
qule film lì è roba di vampiri?:-)