in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 15-11-2011 23:29
In questo film il protagonista maschile era chiamato "Jack the fury".
mmmh...:O non saprei, forse un film di pugilato? o d'azione poliziesca, urge qualcosa di piu';-)
P.S.
Gran bei film Nell'anno del signore e Il marchese del grillo.
in data 16-11-2011 09:27
Non è italiano, è del 1994 ed è stato girato e prodotto in un paese agli antipodi.
in data 16-11-2011 13:50
Non è italiano, è del 1994 ed è stato girato e prodotto in un paese agli antipodi.
Nuova Zelanda...Australia:O
Tanto per conversare :^O il 1994 e' l'anno di uno dei migliori film degli ultimi 20 anni, Leon, bellissimo, lo consiglio a tutti.
Tornando a noi, ti dico un film Australiano della meta' anni '90, niente male Priscilla, la regina del deserto??? con Hugo Weaving prima de Il signor degli anelli e di Matrix
in data 16-11-2011 15:31
Leon è stupendo. Il Killer che ama la sua piantina... favoloso.
Vicino all'Australia...
in data 16-11-2011 16:46
Leon è stupendo. Il Killer che ama la sua piantina... favoloso.
Vicino all'Australia...
Forse qualcosa di Neozelandese? magari Peter Jackson
Ti dico Creature del cielo(uno dei suoi primi film), con la mia attrice preferita Kate Winslet, anche se non ricordo che ci sia un personaggio col noime che hai citato:-p
Ti regalo uno spezzone di LEON, grandissimo film:
in data 16-11-2011 17:08
Grazie per l'omaggio.
Aiutone.
Sì, New Zeland.
Traduci il nome del protagonista del film in italianoo, fai una ricerca e lo trovi immediatamente.
Se l'avessi scritto subito in italiano sarebbe stato troppo facile. 😉
in data 16-11-2011 17:52
Devo farcela da solo:^O facendo ricerca in internet non c'e' piu' gusto:^O
Quindi sarebbe Giacomo la furia?? non mi dice niente:-p
Film neozelandese...Lezioni di piano, ma non c'entra niente...
Ti dico Splatters???ma non credo
Tanto per divagare, Giacomo Furia, ottimo interprete della commedia italiana, La banda degli onesti su tutte
Non saprei, magari qualun'altro ci prova:-p
in data 16-11-2011 17:59
Non sono stata chiara, scusami.
Jack la furia.
in data 16-11-2011 18:04
UGA non è stata chiara.:^O
in data 16-11-2011 18:19
Ulteriore aiutone: è ambientato nella società maori, naturalmente ai tempi in cui è stato fatto il film.
Poi mi voglio rovinare e ti dirò che l'attore che impersona Jack la furia ha avuto un ruolo nel 2° e 3° episodio di Guerre Stellari.
Faceva il cacciatore di taglie.