in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 18-11-2011 10:09
si brava,,,
(cmq no non l'ho dedicata a ness... anche perchè non conosco nessuno di qui ^_^)
in data 18-11-2011 10:17
Lo so, scherzavo.
Lascio la parola a te.
Ciao.;-)
in data 18-11-2011 10:27
😉
Io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le pal** se non l'otteniamo. E' questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose.
in data 18-11-2011 13:42
Ciao a tutte:-)
Tornando a Wolfman direi di stendere un velo pietoso:_|, il vero originale uomo lupo e' quello degli anni '40 immortalato nei film della Universal(film che adoro, da Frankenstein, La mummia, Dracula ecc.del periodo); questi tentativi di remake di remake di remake, sono talmente brutti e malfatti che forse sarebbe da chiedersi se i registi, sceneggiatori, produttori, partoriranno qualcosa di originale, tanto per cambiare.
Tornando a noi, ricordo una frase simile e credo sia Sliding Doors??? (film carino)con Gwineth Paltrow, brava e bella attrice, anche se non sempre ha ha avuto scelte felici nei film in cui ha recitato.
in data 18-11-2011 14:55
bravo hai indovinato...
purtroppo non ho mai visto il primo "uomo lupo"...
a te la parola 🙂
in data 18-11-2011 18:30
TE LO CONSIGLIO, l'UOMO LUPO E GLI ALTRI" MOSTRI" DELLA UNIVERSAL DEGLI ANNI '30-'40, OVVIAMENTE PER CHI E' ABITUATO A EFFETTI SPECIALI A GO-GO:^O DI QUESTE NUOVE VERSIONI, RISULTERANNO MOLTO DIVERSI, ANCHE SE LE ATMOSFERE DI QUESTE PELLICOLE SONO UNICHE.
in data 18-11-2011 18:32
Citazione serale:-p:
-Io mi faro' un bel cocomeri americano
-ma come? ci sono i cocomeri americani?
-Ma no! Il cappotto a 2/3 coi calamari.
-Aah il montgomery!
in data 19-11-2011 09:51
senti non vorrei dire una cavolata a me fa venire in mente "la banda degli onesti" con Totò, Peppino De Filippo e Giacomo Furia... era la parte che stavano chiusi dal tipografo loturco tutti e tre a fabbricare soldi falsi 😄
in data 19-11-2011 09:55
ho trovato pure la scena su youtube 😄
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=3M4KVQxt9zY
in data 19-11-2011 12:03
Bravissima, La banda degli onesti, e video azzeccato.;-)
Gran bel film, ma con Toto' e Peppino si va quasi sempre sul sicuro.
A te.