annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GRAZIE EBAY.

pafispi
Utente della Community

Questa mattina ho ricevuto dall'Irlanda una busta contenente alcuni oggetti e un foglietto .

 

Non c'era l'indirizzo del mittente e siccome desidero ringraziare, non sapendo come farlo , ho deciso di pubblicare qui i miei ringraziamenti.

Credo che altri l'abbiano ricevuto e, se non altro , è un fatto positivo che chi ci ospita in occasione delle festività abbia avuto la gentilezza di ringraziare..

 

Ecco il testo:

" Ti vorremmo ringraziare per tutto il tuo aiuto e supporto fornito

quest'anno nella nostra Cmmunity Italiana.apprezziamo molto il

tempo che trascorri condividendo le tue conoscenze e le tue competenze

con i nostri clienti attraverso il nostro Forum e sui board.

 

Ti auguriamo un Buon Natale e un 2018 felice e di successo.

Il Community Team."   EBAY.

 

Molte volte abbiamo criticato l'atteggamento freddo e distaccato di eBay 

Questa volta ho creduto opportuno informare di questo nuovo modo di porsi verso chi cerca di aiutare senza profitto.

 

 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

GRAZIE EBAY.

jody8692
Utente della Community

@pafispi ha scritto:

Questa mattina ho ricevuto dall'Irlanda una busta contenente alcuni oggetti e un foglietto .

 

Non c'era l'indirizzo del mittente e siccome desidero ringraziare, non sapendo come farlo , ho deciso di pubblicare qui i miei ringraziamenti.

Credo che altri l'abbiano ricevuto e, se non altro , è un fatto positivo che chi ci ospita in occasione delle festività abbia avuto la gentilezza di ringraziare..

 

Ecco il testo:

" Ti vorremmo ringraziare per tutto il tuo aiuto e supporto fornito

quest'anno nella nostra Cmmunity Italiana.apprezziamo molto il

tempo che trascorri condividendo le tue conoscenze e le tue competenze

con i nostri clienti attraverso il nostro Forum e sui board.

 

Ti auguriamo un Buon Natale e un 2018 felice e di successo.

Il Community Team."   EBAY.

 

Molte volte abbiamo criticato l'atteggamento freddo e distaccato di eBay 

Questa volta ho creduto opportuno informare di questo nuovo modo di porsi verso chi cerca di aiutare senza profitto.

 

 

 


Mi associo a paf, che saluto, in quanto ho ricevuto anch'io questo gradito omaggio, niente di che, ma mi ha fatto veramente piacere, anche l'anno scorso ho ricevuto un grande boccale tipo birra alla spina, tutto nero con la scritta colorata di ebay.

Condivido quanto detto da paf e aggiungo che è già una soddisfazione aiutare chi ha dei problemi nelle transazioni, se poi c'è un piccolo ma significativo gesto di riconoscimento, credo sia il massimo.

 

Grazie.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

GRAZIE EBAY.

20171213_112021.jpg

 

Buongiorno!

 

E' una attenzione che hanno quasi ogni anno, a dire il vero, apprezzo anche se penso che ce lo siamo ampiamente meritato.

 

Ciao a tutti!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

GRAZIE EBAY.

26K post moria

la psicopatica che la mena sul suo fed counter pratica ancora? Smiley LOL

 

ciao!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

GRAZIE EBAY.

io non ricevuto nulla... ma se ebay mi legge preferisco eventualmente una bella email con una "promozione su eventali aste" tipo un sconto del tot % o tot € ....

^_^ un saluto a tutti ^_^
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

GRAZIE EBAY.

ciao

troppo venale

come commento

un saluto

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta