annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

sefer1it
Utente della Community
Ebay mi manda sempre email con codice sconto 10€ , vado a inserire e dice codice errato, come si fa una presa in giro
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Ho una domanda

sefer1it
Utente della Community
C'è nessuno che aiuta?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

wallyd_34
Utente della Community

@sefer1it  ha scritto:
Ebay mi manda sempre email con codice sconto 10€ , vado a inserire e dice codice errato, come si fa una presa in giro

Normalmente i buoni sconto sono soggetti a un regolamento abbastanza restrittivo, nel senso che si applicano solo a certe categorie di articoli, oppure si possono usare solamente con la app, ecc.

Hai verificato che quello che volevi acquistare con il buono rientrasse nelle opzioni previste dal regolamento?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@sefer1it  ha scritto:
C'è nessuno che aiuta?

Nota: questa non è l'assistenza ebay, qui siamo utenti come te, quindi non è detto che nel momento in cui tu scrivi la domanda ci sia qualcuno in linea pronto a risponderti; o magari c'è, ma la risposta non la sa.

Postare alle 21.10 e pretendere risposta alle 21.11 ... ci vuole un po' di pazienza.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

sefer1it
Utente della Community
Buongiorno appunto sul app volevo utilizzare il codice per una spesa minima 10.01€ dice errato non funziona, grazie
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@sefer1it  ha scritto:
Buongiorno appunto sul app volevo utilizzare il codice per una spesa minima 10.01€ dice errato non funziona, grazie

Beh, sulla app era un esempio.

Hai verificato anche che la categoria dell'oggetto rientri tra quelle previste per lo sconto?

Se sei certo di aver fatto tutto bene allora credo che non ti resti che contattare l'assistenza e chiedere informazioni.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

e che non ci sia anche una spesa minima da fare?

____
#31#
Free web counters
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta