annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga hotpoint ariston 9kg venditore mazon4

Buonasera a tutti. Ho acquistato domenica 28 febbraio una lavasciuga hotpoint ariston 9kg. Ho contattato venditore,predisposto bonifico come da lui richiesto,inviato copia della contabile. Ieri,primo marzo chiedo come mai non risulti ancora spedito e m viene risposto dal venditore che avendo ordinato di domenica lo avrebbero fatto partire oggi martedì 2 marzo. Stasera controllo e sparisce sia il venditore che l'oggetto. Qualcuno s è trovato nella mia stessa situazione e ha consigli da darmi?grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Lavasciuga hotpoint ariston 9kg venditore mazon4

Aggiungo che non m è più possibile contattare venditore e che oggi alle 13 risultavano in vendita ancora 3 lavasciuga e vendute 5. Chiedo quindi agli altri acquirenti che risultavano dalla pagina se hanno ricevuto il tracking o il bene.grazie
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Lavasciuga hotpoint ariston 9kg venditore mazon4

marioelegio
Utente della Community

Quel prezzo avrebbe dovuto farti venire fortissimi dubbi!

 

Considerando la spedizione, era quasi 200 euro al di sotto di qualsiasi altro venditore, con uno sconto di almeno il 40%.

Il venditore era improvvisato ed accettava solo bonifico.

 

Ora non ti resta che sporgere denuncia ma non avrai ne lavasciuga ne soldi.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Lavasciuga hotpoint ariston 9kg venditore mazon4

Per fortuna ho riottenuto il bonifico indietro dalla persona a cui l'avevo inoltrato. 

Ora però mi sono trovata un addebito diretto a ebay gmbh sul conto, con addebito ieri, già bloccato presso la banca e già revocato il mandato di addebito sul mio conto. La data di sottoscrizione mai avvenuta ha proprio data della truffa della lavasciuga. Ovviamente procedo con denuncia dai carabinieri. 

grazie Mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta