annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma come si fa.......

Salve a tutti, ho messo un oggetto in vendita. Qualche giorno dopo ricevo un messaggio da un utente che mi implica di non vendere a nessuno l'oggetto in vendita e che lo avrebbe comprato entro 48 ore. Qualche ora dopo ricevo proposta d'acquisto da un altro utente. Non la rifiuto , aspetto. Passano più di 72 ore , allora scrivo al primo utente " scusa , ma sei ancora interessato all'acquisto? " e lui risponde "no, ho comprato gia " e nei feedback risulta messaggio del venditore da cui ha acquistato che risale a 6 ore dopo che mi ha mandato messaggio.....
Adesso non mi risponde il secondo utente .....
Come meglio affrontare questi tipi di situazioni?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ma come si fa.......

@informaticaplusplus  ha scritto:
Salve a tutti, ho messo un oggetto in vendita. Qualche giorno dopo ricevo un messaggio da un utente che mi implica di non vendere a nessuno l'oggetto in vendita e che lo avrebbe comprato entro 48 ore. Qualche ora dopo ricevo proposta d'acquisto da un altro utente. Non la rifiuto , aspetto. Passano più di 72 ore , allora scrivo al primo utente " scusa , ma sei ancora interessato all'acquisto? " e lui risponde "no, ho comprato gia " e nei feedback risulta messaggio del venditore da cui ha acquistato che risale a 6 ore dopo che mi ha mandato messaggio.....

Si accetta la proposta del primo che ne  fa una secondo le regole ed accettabile secondo le tue aspettative e si lascia che i perditempo cuociano nel loro brodo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Scusate per gli errori , android...
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

@informaticaplusplus  ha scritto:

Si accetta la proposta del primo che ne  fa una secondo le regole ed accettabile secondo le tue aspettative e si lascia che i perditempo cuociano nel loro brodo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Grazie per la risposta.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Sottoscrivo!

Esser gentili e disponibili con tutti ma vendere sempre al primo che paga che di perditempo su ebay ce n'è una collezione pressoché infinita!!!!

🙂

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

pixgr
Utente della Community

invitalo ad una seduta psicoterapica.....

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Io non ho mai seguito le proposte dei sedicenti compratori. Ne ho temporeggiato nell'attesa di spuntare un prezzo migliore. Metto in vendita sapendo cosa voglio. Vendo a chi serve l'oggetto in asta e se lo aggiudica. Ebay consente di rifiutare le proposte di acquisto al di sotto di una certa cifra. Tutto abbastanza semplice.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

gipomi
Utente della Community
Bisogna saper valutare bene con chi si ha acquistare
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta