annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

diabolicut_primo
Utente della Community

Tipo questa

"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"

:^O

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

mache2oo
Utente della Community

E' un po' lunga da leggere ma davvero davvero davvero merita tutta, dall'inizio alla fine*:

ordine sbagliato compra subito

premesso che ho comprato altre volte con internet, mi trovo nella spiacevole situazione di aver cliccato due volte su "paga subito". Come gia' accennato da altri utenti mi sembra assurdo che cliccando sul tastino compra subito, non ci sia la possibilità nel giro ad es di un'ora di stornare l'operazione. (dato che il venditore non ha speso assolutamente nulla qundi niente costi ecc ecc).

Ho contattato venditore via e-mail ma non risponde. Ed ora che si fa?? Mi trovo costretto ad avere un feedback negativo?.

Cmq un suggerimento ad ebay... sistemate questa anomalia. Cercate di mettere un filtro al sistema paga subito. E' assurdo!

ps: se qualche fenomeno mi dicesse che ebay non è un gioco e "come si fa' a cliccare due volte" rispondo gia' anticipatamente:

1) nessuno pensa che ebay sia un gioco in quanto ci sono in ballo soldi, ma non deve neanche essere così facile cadere nella trappola del paga subito (si puo' sbagliare troppo facilmente).

2) quando si ha una bambina di due anni che cerca di chiuderti il pc, puo' essere che si possa sbagliare inavvertitamente.

*   che poi si è aggiudicata ben DUE giubbotti Woolrich (quindi ha cliccato per sbaglio 4 volte 4 a distanza di 2 minuti l'una dall'altra) da un venditore non professionale che non mette Partita Iva, che ne ha parecchi da vendere e vuole pagamento esclusivamente con vaglia postale o assegno.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 331 di 375
Ultima risposta

diabolicut_immortal
Utente della Community

B-)

Ciao

P.s. 3 x 7 ........2 numeri primi...........:-p

per restare immortali,?

semplicemente nutrirsi di senso civico e con una grossa caraffa di allegria ti disseti.:-D
Messaggio 332 di 375
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Non te preouccupasse caciottina, è solo uno stato transitorio. 'Na specie de moratoria de Natalo !:-D

Prendete no cannolo alla ricott ah ? 

Messaggio 333 di 375
Ultima risposta

http://www.youtube.com/watch?v=4-TTyhBqdJ0

B-)

Messaggio 334 di 375
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ascoltame Sbiruline, o se preferisci, pulcinella.

Tutte t'hanne scuperchiate. E mò hanne capite che razza de

personagge se nascundeva dietre tutte ste ID farlocche !

Segui il consiglio di quella donna del nord che te disse 'na vota: vai per la tua strada picchè qui tu non tiene amici.

Diabolicutte avvisate..mezze salvate.

Messaggio 335 di 375
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Quando telefoni al mio numero, sciacquati prima la bocca. Te sei arrabbiato, Ah?  Dai, curre, curre, prendete o tassì ! 

Messaggio 336 di 375
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

D'accordo. Però tu prima di uscire di casa a Desio, saluta tutti per bene. Dagli un bell'abbraccio come se partissi per un lungo viaggio senza...limiti di tempo, eh !  Ricordati.:-D

Messaggio 337 di 375
Ultima risposta

daniperri
Utente della Community

..mancano tre giorni a Natale ! Siamo sopravissuti anche ai Maya ! Mettiamo da parte inimicizie e antipatie e festeggiamo tutti assieme il più bel giorno dell'anno ! Tutti amici per un salotto buono e simpatico ! Un bacione a tutti quanti e un sincero Buon Natale e felice anno nuovo ! Ciaooo ! 🙂

Messaggio 338 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Cominciamo bene... Buon Anno...

Come faccio a cambiare il metodo di offerte nelle aste?

Prima, se non mi ricordo male, si faceva l'offerta inserendo la cifra che si voleva.

Io entro raramente su ebay e oggi così ho scoperto che ora le offerte si fanno inserendo una cifra massima e affidando tutto a ebay.

Ma io non voglio fare così. Si può cambiare il metodo di offerte?

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 339 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Okkey... Dopo aver fornito al tipo di cui sopra il link che porta alla spiegazione su come funziona il Sistema delle offerte automatico di eBay (Offerte per procura) che risposta ci si poteva aspettare?

Si ma ad esempio se io voglio fare un'offerta di 400 quando l'oggetto sta a 200 ancora, non me lo fa fare.

Mi dice che l'offerta massimo è 400 e mi mette come mia offerta 201!

Messaggio 340 di 375
Ultima risposta