in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 27-09-2012 18:18
se non pago il massimo che può succedere è un feedback negativo o devo anche pagare dei soldi?
Ne avesse azzeccata una... :_|
Oggi su D&R.
in data 27-09-2012 20:43
Questa è fresca fresca.....
Re: Cosa succede se non pago?27 set 2012 19:04
Il punto è che il venditore mi ha scritto : "pagherà l'oggetto senza che lei potrà scegliere e non avrà nessun diritto di ricevimento dell'oggetto e sinceramente a me non fa differenza tanto riceverò lo stesso ciò che mi tocca sta a lei ora capire cosa è meglio per lei pagare e ricevere l'oggetto o pagare senza accorgersene e se non sarà possibile le ricordo che visto che io ho messo come pagamento solo paypal subbenteranno problemi molto grossi per lei perché questo è un servizio protetto. Io lo avvisata faccia lei io non scherzo e lei sta giocando con un contratto lrealmente riconosciuto faccia lei io domani visto che avrò la possibilità procederò fino alla fine"
Non mi succederà davvero niente? Comunque sia io sono disposto a pagare il costo di rimettere l'annuncio su ebay, per quello non ci sono problemi.
in data 27-09-2012 23:29
se non pago il massimo che può succedere è un feedback negativo o devo anche pagare dei soldi?
Ne avesse azzeccata una... :_|
Oggi su D&R.
"devo anche pagare dei soldi?"
mi ero messo da parte solo il finale, gia diceva tutto. 🙂
in data 28-09-2012 19:07
E' uscito oggi, mi pare. Quandi 3D ci dovremo aspettare prossimamente?
iPHONE 5 32GB
Oggi ho versato la cifra di 600 euro tramite postapay, dopo 1 ora l'annuncio è sparito e il venditore non risponde alle email, il suo nome utente è . Che posso fare adesso?
in data 29-09-2012 15:29
"molti si immedesimano creando non solo scompiglio"
Tradotta significa che dare consigli fuori dalle regole del posto potrebbe andare bene, invece fuori dalle leggi che governano il posto, ossia il luogo dove eBay esercita le sue funzioni di sito a noleggio...........................potrebbe portare,... chi fa, come qualcuno asserisce in consiglio risposta, portare chi segue tale consiglio ad essere denunciato querelato e giudicato.
Una pietra valorizzata anche da me, dovrebbe stare,.... ossia, non ripetere la stessa affermazione.... dove qualcuno in giudizio si è visto condannato per diffamazione inappellabile, perché preso da voglia di strafare.
Ciao
P.s. leggo cose che non hanno senso,... per qualcuno è meglio che non scriva in consiglio risposta. (taccia)
N.b. non è un car_sententiam famosa..............:-D
in data 30-09-2012 16:42
di qualche minuto fa...
mi chiedevo ma dovessi creare un'asta per
la mia auto, potrei restringere l'area geografica
di vendita? nel senso, che vedrei dura spedire
un'auto.
magari... spedizione con prioritaria... :^O :^O :^O
in data 01-10-2012 21:30
Si è aperta la stagione delle domande..........
come faccio un offerta a rilancio automatico?
non so come si fa un offerta a rilancio automatico impostando una cifra massima di spesa
e un'altra.....
e possibile che quando compri un oggetto il rivenditore ha il numero di casa ?
in data 01-10-2012 23:14
B-)
" non ho capito cosa ho fatto di male "
Per meno di un euro si è giocato l'anima del suo id.
in data 02-10-2012 15:48
Partita Iva e fattura con Negozio Ebay
Ciao a tutti io oggi ho aperto il negozio Ebay volevo sapere ora che ho aperto il negozio Ebay ho la partitta iva? e poi volevo sapere devo rilasciare la fattura anche se non ho un attività reale?
Grazie
in data 02-10-2012 19:55
2 ott 2012 19:46
ho pagato scegliendo tra BONIFICO BANCARIO e ALTRO, ho messo ALTRO e mi ha detto: HAI PAGATO CON ALTRO... ma ke vuol dire??? con cosa l'hanno pagato?? non mi hanno fatto inserire nessuna carta, niente di niente -.-