in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 31-10-2012 13:58
ho effettuato un acquisto per errore
Ho acquistato erroneamente un pc digitando 239000 euro aziche 239 euro,come posso fare per annullare l'acquisto ora che me lo sono aggiudicato
in data 31-10-2012 19:22
potrebbe essere che si può pagare al venditore dopo aver ricevuto l'oggetto chiesto
ho 2 domande:
Si può pagare al venditore per posta siccome non ho la carta di credito?
Posso pagare dopo aver ricevuto l'oggetto?
Per favore aiutatemi
in data 01-11-2012 18:58
C'è da crederci?
vorrei comprare un oggetto in vendita a 10€ con spedizione a 450 ma con possibilità di ritiro gratis in zona, sarebbe obbligato a venderlo?
in data 02-11-2012 22:29
ho comprato due oggetti ma devo ancora pagare, sono obbligata a pagare?
Dato che è la prima vvolta non sapevo che cliccando sopra senza soldi compravi qualcosa....aiutoooo non sono piu convinta...
in data 05-11-2012 18:07
domanda di un'utente:
"ho contattato il venditore mi ha detto non preocuparti puoi vedere il tuo pacco da tracking no ma non so che significa perchè non è un sito non so proprio dove vedere, ho provato l altro giorno da hong kong post e c era scritto che il pacco è stato spedito e che lascerà hong kong il 1 novembre ho controllato oggi e stava scritto che il pacco lascerà hong kong il 6 novembre cioè domani secondo voi che significa? e sopratutto dove sta il pacco? grazie dell aiuto =)"
risposta di un altro utente:
"Non preoccuparti, dalla Cina i "pacchi" sono assicurati."
in data 05-11-2012 21:43
ho acquistato dei prodotti il 29 ottobre da hong kong e non mi sono ancora arrivati
capitano findus baby scrive
spedisce entro due giorni dal pagamento, ma tu non hai visto che in italia non spedisce?
sai quanti chilometri ci dividono da hong kong?
risposta
no quando ho acquistato io spediva in italia, ora sta scritto così ma credo che non valga per me, perchè comunque io quando ho acquistato il prodotto e quando mi è arrivata l email che l oggestto è stato spedito in italia spedivano..
in data 06-11-2012 13:49
E il mistero si infittisce:
sono sicura che quando l ho preso non stava scritto che in italia non spedivano perchè prima di prendelo ho controllato prorpio questo poi da una parte sta scritto no italia da un altra sta scritto che spediscono...e quindi ora cosa potrebbe succedere ? non mi arrivano sicuro?perchè allora mi doveva scrivere che i prodotti mi arrivano...allora mi avrebbe scritto che in italia non fa spedizioni ..
uff non capisco più niente
Figurati noi!!! :_|
in data 08-11-2012 16:03
Un'ecatombe... 7 oggetti da 3 venditori diversi.... :O:_|
come fare per cancellare gli ogetti non pagati?
aiutooo! son nuova sul sito, e mia capitato di ricevere tanti mail con controversia e o geti non pagati,e successo per che se come non sapevo come funziona ho scelto il prodotto desiderato e ho seguito tutti i pasi fino che son arrivata al pagamento, pero non lo pagato, non sapevo che succede qualcosa, pensavo che si cancela in automaticamente, adesso mi trovo con tutti questi mail e dicono che possono bloccare il mio acconto, cosa devo fare???
in data 09-11-2012 17:30
in data 09-11-2012 18:52
Un utente serio e preparato risponde:
nessuno con un minimo di raziocigno accetterebbe eccetera eccetera…
....raziocigno
....razioanatra
....razioca
....razioanatra....:^O