annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO?

http://www.youtube.com/watch?v=lcw6tDjvV4s&NR

http://www.youtube.com/watch?v=GxtwzU0-wPM

http://www.youtube.com/watch?v=55yCQOioTyY

http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0

http://www.youtube.com/watch?v=G8ioOG-PaxQ

chi vivra' vedra' B-)

Messaggio 11432 di 11.550
Ultima risposta
11.549 RISPOSTE 11.549

Re: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO?

Buona domenica a tutti Ma il glorioso forum sui film che fine ha fatto??non riesco piu' a trovarlo

Inoltre questa mattina mi e' arrivata una mail da parte di ebay che mi comunicava la cancellazione di alcuni miei post, che contenevano solo il titolo di un film in risposta all'ultima citazione di Gaba(quella dei 10 chili in meno....)
Ma stiamo scherzando?!:OX-(

Messaggio 9440 di 11.550
Ultima risposta

Buona domenica a tutti Ma il glorioso forum sui film che fine ha fatto??non riesco piu' a trovarlo

Inoltre questa mattina mi e' arrivata una mail da parte di ebay che mi comunicava la cancellazione di alcuni miei post, che contenevano solo il titolo di un film in risposta all'ultima citazione di Gaba(quella dei 10 chili in meno....)
Ma stiamo scherzando?!:OX-(

cangurio stai scherzando o dici che hanno cancellato tutto il 3d..

chegab in nn ci sono parole per definire chi ci sta' dietro.

Messaggio 9441 di 11.550
Ultima risposta

la citazione era riferita al film Matador

chegab in mordichiatore stai dietro tu all'ignobile spopolamento dei post e 3d innonfensivi....

Messaggio 9442 di 11.550
Ultima risposta

purtroppo non e' uno scherzo, mi sa che qualcuno di ebay stia dando un po' fuori............al momento non l'ho trovo piu', nemmeno se provo con la ricerca avanzata o partendo dalle mail automatiche che mi arrivano , sembra sia scomparso...............

Mi sa che hanno scambiato la tua citazione (30 anni 10 chili) per dei dialoghi offensivi o chissa che cosa:_|:O

spero che ricompaia, altrimenti lo faro' risorgere dalle ceneri come l'araba fenice........
non ho parole:_|

Messaggio 9443 di 11.550
Ultima risposta

purtroppo non e' uno scherzo, mi sa che qualcuno di ebay stia dando un po' fuori............al momento non l'ho trovo piu', nemmeno se provo con la ricerca avanzata o partendo dalle mail automatiche che mi arrivano , sembra sia scomparso...............

Mi sa che hanno scambiato la tua citazione (30 anni 10 chili) per dei dialoghi offensivi o chissa che cosa:_|:O

spero che ricompaia, altrimenti lo faro' risorgere dalle ceneri come l'araba fenice........
non ho parole:_|

avrebbero cancellato il mio post
a parte che nn era cosi' la citazione la mia era corretta,
poi se interpretata o riscritta per ridere dava fastidio quella nn so'.

ci stanno quelli veri di post e 3d da eliminare, ma stanno ancora li' a fare i funghi.

chegab in pensero' bene alla proposta letta...

Messaggio 9444 di 11.550
Ultima risposta

avrebbero cancellato il mio post
a parte che nn era cosi' la citazione la mia era corretta,
poi se interpretata o riscritta per ridere dava fastidio quella nn so'.

ci stanno quelli veri di post e 3d da eliminare, ma stanno ancora li' a fare i funghi.

chegab in pensero' bene alla proposta letta...

Si, infatti non capisco la scomparsa di tutto il 3d.
La tua citazione(che ho riassunto in 2 parole;-) non mi sembra certo quacosa di offensivo e non capisco la mail che mi ha mandato ebay che conteneva la tua frase e il film che ho dato in risposta, secondo loro c'era qualcosa di non consono:O
e la frase finale della mail e': " Ti preghiamo di astenerti, in futuro, da questo tipo di attività.:O:O"
Ci sono certi 3d e post vergognosi che ho visto, ma questi sono la' in bella presenza..............
Mah ...staremo a vedere

Messaggio 9445 di 11.550
Ultima risposta

cangurio vai al post 9439..

chegab in la risposta mia e' li'........

Messaggio 9446 di 11.550
Ultima risposta

senza parole...:O alla fine chi cancella in modo così totale dimostra davvero poco...discrimine per non dire ignoranza...da ignorare ovvio.

Okomis, non potevi fare una sintesi più arguta e veritiera di quella che hai fatto,complimenti!:-x
Le cose sono andate proprio così.
Per questo da ibrida sud/nord mi sento di festeggiare l'unità ma non quel che fecero i Savoia...non che poi dopo si distinsero in meglio vuoi per le leggi razziali vuoi per il fuggi fuggi seguente e per questo mi sento anche di dire viva l'Italia repubblicana!;-)

Messaggio 9447 di 11.550
Ultima risposta

pare proprio così non c'è più il 3d sul cinema...in compenso il multinick abbonda e i troll e chi offende pure...:|che sia tutto questo baraccone in mano loro?

Messaggio 9448 di 11.550
Ultima risposta

cangurio vai al post 9439..

chegab in la risposta mia e' li'........

Stasera provvedero'(se non ricompare il 3d) ad iniziare un nuovo 3d del fu' "gioco sui film".
Hanno fatto fuori diversi anni di post e credo che di questi circa 5-6 mila erano miei, una vergogna.
Uno dei piu' longevi 3d qui su ebay.
A piu' tardi.

Messaggio 9449 di 11.550
Ultima risposta