annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
E' davvero deprimente vedere la situazione in cui versa. In prima pagina, sono solo SETTE i thread tirati su da ieri, tutti gli altri sono fermi al 14 luglio. Stanchezza? Disaffezione? Mancanza di argomenti che coagulino l'interesse generale? Sembrano come scomparse l'ironia intelligente, la complicità, la voglia di confronto. Non vedo quasi più nessuno delle centinaia di nick storici che lo avevano reso un punto d'incontro, ed anche di scontro, ma un luogo VIVO, quasi reale. In certi giorni, tra il primo e l'ultimo thread di prima pagina, c'era una sola ora di differenza. Mai successo, a memoria, che fossero due o tre giorni, come avviene per qualche forum secondario poco frequentato. Nemmeno in agosto.
Peccato. .
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 1 di 459
Ultima risposta
458 RISPOSTE 458

Rif.: POVERO SALOTTO?

Messaggio 431 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

https://www.youtube.com/watch?v=mGUUSxBDhJ4

 

 




Ciao...semplicemente ciao....



Messaggio 432 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

E' perché mancano i personaggi di una volta..Smiley LOL

--

Messaggio 433 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

un saluto al salotto e  a tutti quelli che leggeranno il mio intervento Smiley Strizza l'occhio

certo una volta i forum ebay erano piu frequentati ma come si dice...pochi ma buoni!

Messaggio 434 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

difatto, rientrando dopo tanto tempo, non ho ancora capito se i "vecchi" amici di una volta

1) non sono piu' registrati

2) partecipano con altro nick

3) sono presenti col nick di allora ma non partecipano

4) .......

 

boh.....ditemi la verita'!!




Ciao...semplicemente ciao....



Messaggio 435 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

Per parte mia, passo dal salotto a bimestri, quando mi trovo qualche avviso di intervento che mi perviene ancora tra la mail indesiderata.

Interventi un'  "una tantum", cioè quanto basti per dare la soddisfazione alla moderazione di cancellare un post dove un'avvenente donna di colore ordinava 38 crodino al mitico Dino.

 

Praticamente siamo al processo alle intenzioni.

Messaggio 436 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

Trovo assolutamente esecrabile l'intervento di illecomes, è inaccettabile che si critichi in modo così astiosoi l'immancabile segnalatore ed il saggio intervento della moderazione.

Anche questo ultimo suo intervento va assolutamente rimosso. Non si tratta di  persona di colore, ma  di una cittadina della quale per privacy non deve essere sottolineata alcuna caratteristica fisica.

 

Il fatto che non si tratti assolutamente di un'itagliana e nemmeno di una qualche esponente di un governo demogratico e liberalle.Smiley Sorpreso è assolutamente ininfluente: le illazioni della corte sono indiscutibili.

 

L'intervento di illecomes dava adito a possibili interpretazioni estreme , ne sia prova tangibile  l'immagine, purgata ad usum delphini e ad usum cat sonorum gulphi..

 

Il messaggio deve essere chiaro: ogni satira è ammessa, ma  in esclusiva e univoca direzione.

Smiley Felice

 

A proposito, l'alta corte di giustizia non è tenuta a forme educazionali quali rispondere alle domande ?

Dino, dammi un crodino.JPG

Mah!

 

 

 

 

Messaggio 437 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

Rispondiamcio da soli .......Smiley Felice

 

 

Salvo bannature (cosa che non credo perché di questi tempi "nun se butta via gnente" ), se risentimo a 'na cert'ora.Smiley Matto

 

 

Messaggio 438 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

Giusto, bravo bene !

 

Smiley Molto-felice

 

 

 

Messaggio 439 di 459
Ultima risposta

Rif.: POVERO SALOTTO?

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

ecco perche'  mi piacerebbe il ritorno alle origini....le risate sane, l'ironia allegra del forum di una volta....

Illecomes e' stato grande con quel botta e risposta da solo.....




Ciao...semplicemente ciao....



Messaggio 440 di 459
Ultima risposta