annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagina Vodafone

ghinonet
Utente della Community

Qualcuno sa perchè dopo un po che sono su ebay, mi appare questa pagina? 

Non credo sia Vodafone.

Grazie.

Screenshot (4).png

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Pagina Vodafone

pixgr
Utente della Community

a me capita con Tim.....stessa cosa hai vinto dei premi, evviva, rispondi al questionario...; non si riesce ad uscirne fuori per cui se stavi seguendo un'asta la perdi

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pagina Vodafone

Stessa cosa anche a me.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Pagina Vodafone

wallyd_34
Utente della Community

Anche a me succede con Tim.

Ho segnalato la cosa a Tim e la risposta è stata:

ti invitiamo a non prendere in considerazione il messaggio ricevuto, grazie per la segnalazione.

Ho scritto una mail all'assistenza eBay e la risposta è stata:

Sono Blerian dell’assistenza clienti eBay.it e ti sto contattando in merito alla tua richiesta.

Innanzitutto spero che tu e la tua famiglia stiate bene, vorrei che sapesse che vi siamo vicini in questi momenti cosi particolari per tutti noi.

Grazie per averci contattato in merito al popup pubblicitario che ti appare nella pagina de il mio eBay.

Comprendo che abbia notato la presenza di link inappropriati e mi spiace molto per questo inconveniente.

Consentimi di spiegarti che di norma non utilizziamo alcun pop up pubblicitario sul nostro sito.

La presenza di questo pop up ne il mio eBay potrebbe essere dovuta a differenti motivi.

È possibile che mentre stavi utilizzando un altro sito si sia aperta una finestra pop up dietro la pagina da te visualizzata. Questi pop up chiamati “pop-under” non sono immediatamente visibili.

Alcuni utenti con il tuo stesso problema si sono resi conto che alcuni tipi di programmi installati sul proprio computer interferiscono con alcune funzioni di eBay. I programmi che potrebbero causare questo tipo di problema sono ad esempio:

-Filtri Spyware (come Ad-Aware).

-Blocchi Pop-up (come Pop Up Stopper).

-Programmi di "Ad busting" che potrebbero essere inclusi nel tuo firewall.

Se sul tuo computer sono installati programmi di questo tipo, ti invito a disabilitarli temporaneamente, fino a quando non avrai completato con successo l'attività sul sito eBay. 

Nel frattempo il messaggio non compare più ... almeno per ora.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Pagina Vodafone

Cioè un filtro Spyware ed un blocco Pop-up, ti attivano un Pop-up stesso ?? curiosa come risposta, rimarrà un mistero 😉
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Pagina Vodafone

Non serve a niente segnalare a tim o vodafone se non a ricevere i soliti messaggi precomplilati.

Da un paio di giorni questo tipo di popup compaiono esclusivamente navigando su eBay in quantita' tale da rendere praticamente quasi impossibile ogni accesso se non aprendo e chiudendo una infinita' di volte le varie pagine, una agonia.

personalmente ho risolto prima facendo una pulizia della cache popup ecc. poi mettendo la spunta sul blocco popup in impostazioni infine clikkando nella barra dell' indirizzo sul logo del lucchetto e bloccando il certificato di quel sito anche se ho dovuto farlo diverse volte dato che ogni volta ne compariva uno nuovo con un indirizzo diverso.

Le varie tool come Malwarebytes non hanno sortito alcun effetto.

Sull' altro PC invece facendo semplicemente l' aggiornamento del browser e' sparito tutto, per il momento.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Pagina Vodafone

io non ho fatto nulla di nulla.....se n'è andato

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta