annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pensieri...

Smiley Felice

 

Tema libero.

 

 

Risultati immagini per pensieri positivi
 
 
 
Risultati immagini per pensieri positivi
 
 
Smiley LOL

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 1 di 111
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Pensieri...

Messaggio 87 di 111
Ultima risposta
110 RISPOSTE 110

Rif.: Pensieri...

vonbalden
Utente della Community

Uno dei pensieri positivi che mi attraversa spesso la mente in concomitanza ad altri interrogativi senza risposta, capita quando usufruisco dei simpaticissimi motori di ricerca come Google, Internet, F F, e amici di merende. Una volta che visualizzo una risposta al mio interrogativo, mi pento quasi subito di averla fatta. Se si fa caso, nella scelta delle alternative (quasi tutte un clone una dell'altra) proposte in rete, la risposta è sempre sibillina. Esempio : quante sono le dita delle zampe di un cane lasciate sul terreno ? Scelgo di primo acchito : riconoscere le tracce sul terreno di un felino. Giusto per confondere le acque. E poi guardo le immagini proposte. Tutte mostrano impronte di canidi. Ma io ho chiesto impronte di canidi ? Le foto dei felini riguardano animali presi in primo piano, dove scorrendo si possono vedere anche tatuaggi che nulla hanno a che fare col tema richiesto. L'unica immagine di un'impronta di un grosso felide, è anonima. Vi sono le misure, ma non si sa di che cavolo di animale si tratti. Tutte le ricerche seguono questo iter post-demente da sub cultura urbana centralizzata. Perchè ? Why ? Warum ? Ecco, ritornando a bomba, il mio pensiero ricorrente da qualche tempo a questa parte. Notare la positività che emana. Penso di chiedere al browser, cos'è che renda così vulnerabili i motori di ricerca, ma non aspetto risposte. E poi prendo con entrambe le mani il monitor del mio PC e lo appoggio delicatamente sulla tangenziale ovest di Milano quando arrivano gli autotreni da 20 ruote a velocità sostenuta. Non immaginate quale gamma di altri pensieri positivi e liberatori possa innescare questa pratica. Senza contare il sottile piacere suscitato dai resti palpabili del proprio strumento quotidiano di lavoro. Provare per credere. Un caro saluto a tutti e innescate pensieri positivi come suggerisce il titolo.Smiley Molto-felice

Messaggio 2 di 111
Ultima risposta

Rif.: Pensieri...

Attenzione. Si consiglia per una terapia risolutiva, di portare in tangenziale anche tutti i fratellini minori dei PC fissi: quali tablet, portatili e portatucoli di ogni tipologia, senza dimenticare i fiori all'occhiello di oggi. Gli insostituibili smart, callphone, o cellulari che dir si voglia, che tante gioie elargiscono quotidianamente agli utilizzatori. Viva i pensieri positivi, dunque.

Messaggio 3 di 111
Ultima risposta

Rif.: Pensieri...

Smiley Felice

 

 

Risultati immagini per festa del papà
 
 
 
Risultati immagini per festa del papà
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 111
Ultima risposta

Rif.: Pensieri...

 

          auguriaipapa1.jpg

Messaggio 5 di 111
Ultima risposta

Rif.: Pensieri...

Seppur astronomicamente in anticipo oggi 20 Marzo alle 11:28 è arrivata!

 

Diamole il benvenuto:

 

Smiley Molto-felice

 

 

Risultati immagini per primavera
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 111
Ultima risposta

Rif.: Pensieri...

Vecchio proverbio lombardo diffuso nel milanese e nel pavese : Temp e cùu vor fa com el voer lù !  ( il tempo e il deretano, vogliono fare a modo loro )  e non c'è primavera che tenga. Smiley Sorpreso

Messaggio 7 di 111
Ultima risposta

Rif.: Pensieri...

Sempre in auge...ma la globalizzazione lo ha superato...

Smiley Felice

 

Risultati immagini per donne e buoi dei paesi tuoi
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 111
Ultima risposta

Rif.: Pensieri...

Sempre verde...il miglior pensiero

 

Smiley Molto-felice

 

 

 

 

Risultati immagini per bello e brutto
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 111
Ultima risposta

Rif.: Pensieri...

No velde bonsai. Ma gialo. Noi ride sempre tu fato caso ? Ma solo noi ride altri, no. Meglio tu non capise

ragione. Meglio no tu guardi foto da web. Vonbalden guardato, e lui mezzo morto !  Hi ! Hi !

 

th.jpg

Messaggio 10 di 111
Ultima risposta