in data 25-09-2013 11:46
in data 13-07-2014 10:39
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 13-07-2014 10:47
Io la mano là dentro potrei infilarla tranquillamente....
Foto :
Ehi, quella non è la mia...
in data 13-07-2014 15:48
era un bel thread, belle immagini per comunicare qualcosa, uno dei pochi dove mi ci ritrovavo.
svaccato anche questo, bon...
ne avete assai dove stronxeggiare allegramente -non mi divertono e non ci passo, semplicemente- ma non vi basta, dovete imporvi a tutti i costi anche dove c'è un'altra dimensione... pestando i piedi... ahahah, meschini
un paio di opinioni personali:
-diffido sempre di chi appare neoregistrato -senza nessuna "esperienza" del luogo (!)- e si muove agevolmente in salotto...
-di persone vere qui dentro ce n'è tanto poche da poterle contare sulle dita di una mano, il resto è solo "show".
-preferisco un "cattivo-dichiarato" a 10 buoni di facciata, che sono subdolamente peggio... alimentano e si alimentano.
vi auguro buona domenica, si riaprano le danze, divertitevi!
un saluto caro alle "dita della mano", mary.
( e a bountyfoto)
in data 13-07-2014 16:16
@maryfioreblu ha scritto:
era un bel thread, belle immagini per comunicare qualcosa, uno dei pochi dove mi ci ritrovavo.
svaccato anche questo, bon...
ne avete assai dove stronxeggiare allegramente -non mi divertono e non ci passo, semplicemente-
-INFATTI, OGNUNO SI DIVERTE A MODO PROPRIO...A ME AD ESEMPIO VA DI CAXXEGGIARE...A TE INTERESSA ALTRO...BASTA STARE ALLA LARGA DA CIò CHE NON CI VA A GENIO...
ma non vi basta, dovete imporvi a tutti i costi anche dove c'è un'altra dimensione... pestando i piedi... ahahah, meschini
- VAI ALL'APICE DELLO SVACCAMENTO E VEDI CHI HA INIZIATO PER PRIMA, MA FORSE NON SEI ABBASTANZA IMPARZIALE PER NOTARLO...
un paio di opinioni personali:
-diffido sempre di chi appare neoregistrato -senza nessuna "esperienza" del luogo (!)- e si muove agevolmente in salotto...
QUESTO NON è VERO...TU COI NEO-REGISTRATI SEI PAPPA E CICCIA
-di persone vere qui dentro ce n'è tanto poche da poterle contare sulle dita di una mano, il resto è solo "show".
SCOMMETTO LO SMALTO DELLE UNGHIE CHE TU FAI PARTE DEI POCHI SINCERI...
-preferisco un "cattivo-dichiarato" a 10 buoni di facciata.....
NON AVEVO DUBBI !!
vi auguro buona domenica, si riaprano le danze, divertitevi!
SAPPI CHE TUTTO OGGI è STATO PER ME TRANNE CHE UN DIVERTIMENTO....
BUONA DOMENICA ANCHE A TE!!
Foto :
in data 13-07-2014 17:00
in data 13-07-2014 17:03
13-07-2014 18:18 - modificato 13-07-2014 18:22
Se non sai cogliere l'ironia...prova con ..........................
in data 13-07-2014 23:48
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 14-07-2014 00:01
Foto :
in data 14-07-2014 02:25